Latina, ragazza di 26 anni muore in discoteca dopo un arresto cardiaco

Il Fatto Quotidiano INTERNO

È morta in discoteca: una ragazza di 26 anni, originaria di Aprilia, si trovava in un locale di Latina quando, verso l’1.30, ha avuto un malore.

“È morta una madre di 26 anni, mia sorella non era né drogata né ubriaca: ha avuto un malore in un pub

“Stavamo ballando, ci stavamo divertendo – hanno raccontato alcuni testimoni ai carabinieri di Latina -, ad un certo punto Francesca è crollata a terra priva di sensi”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi fate vomitare.”. Disposta l’autopsia sul corpo. E proprio per fare luce sulla vicenda la Procura di Latina ha immediatamente disposto l’autopsia Una giovane madre aveva finalmente ottenuto un tampone negativo e per festeggiare la libertà dal Covid ha deciso di passare una serata in discoteca insieme alla sorella e ad alcuni amici. (Virgilio Notizie)

Nel suo sangue, inoltre, non è stata trovata alcuna traccia di sangue o droga. Questi i risultati dell'autopsia sul corpo della ragazza, morta improvvisamente all'interno del disco pub di Latina ‘El Paso' nella notte tra il 17 e il 18 agosto. (Fanpage.it)

"È stato fulmineo, è caduta a terra mentre ballava sul palco", hanno raccontato alcuni testimoni, come riportato dal quotidiano il Messaggero. Nella notte tra Mercoledì 17 e Giovedì 18 Agosto, a Latina,, di appena, insieme a degli amici e alla sorella. (iLMeteo.it)

Un arresto cardio circolatorio a seguito di aritmia fulminante. Per i risultati ufficiali bisognerà attendere 60 giorni. (Il Caffè.tv)

Francesca Testana, 26 anni, è morta mentre si trovava nella discoteca El Paso ,di via Missiroli, in provincia di Latina. Lascia il marito Lorenzo e due figli, un bambino e una bambina. (Napoli.zon)

Esigo rispetto verso la mia famiglia, che ora è distrutta. Mia sorella non era drogata né ubriaca, ha avuto un malore in un pub. (CastelliNotizie.it)