Giovane mamma muore in discoteca, la vittima è Francesca Testana

Il Clandestino Giornale INTERNO

Sul caso indagano i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina per fare chiarezza sulle possibili cause del decesso

Subito è scattato il soccorso di medici e infermieri del 118 che hanno tentato di tutto per rianimarla ma per lei non c’è stato niente da fare.

La giovane si è sentita male e si accasciata sulla pista da ballo.

A perdere la vita Francesca Testana di Aprilia.

Un dramma senza spiegazioni quello della morte della 26enne, mamma di due figli, che ieri è deceduta per un malore mentre era in discoteca a Latina con le amiche. (Il Clandestino Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Mia sorella non era né drogata né ubriaca, ha avuto un malore Francesca Testana, 26 anni, è morta mentre si trovava nella discoteca El Paso ,di via Missiroli, in provincia di Latina. (Napoli.zon)

Qualche settimana fa Francesca era risultata positiva a Covid-19, ma al momento non sembrano esserci collegamenti con il suo decesso Questi i risultati dell'autopsia sul corpo della ragazza, morta improvvisamente all'interno del disco pub di Latina ‘El Paso' nella notte tra il 17 e il 18 agosto. (Fanpage.it)

Mia sorella non era drogata né ubriaca, ha avuto un malore in un pub. È morta una madre di 26 anni, solo questo dovete dire. (CastelliNotizie.it)

"È stato fulmineo, è caduta a terra mentre ballava sul palco", hanno raccontato alcuni testimoni, come riportato dal quotidiano il Messaggero. Francesca era appena guarita dal COVID e, dopo due settimane di quarantena, aveva deciso di trascorrere la serata in discoteca per celebrare il suo ritorno alla "libertà" (iLMeteo.it)

Madre di un bambino e di una bambina, la ragazza stava passando una serata tranquilla presso il pub El Paso, nel quartiere Borgo Piave di Latina. Una giovane madre aveva finalmente ottenuto un tampone negativo e per festeggiare la libertà dal Covid ha deciso di passare una serata in discoteca insieme alla sorella e ad alcuni amici. (Virgilio Notizie)

Un arresto cardio circolatorio a seguito di aritmia fulminante. Dall’autopsia eseguita ieri all’ospedale Goretti di Latina sul corpo di Francesca Testana, la 26enne mamma di Aprilia morta improvvisamente durante una serata con le amiche in un pub di Latina, emergerebbe chiaramente che a uccidere la giovane sarebbe stato un problema cardiaco. (Il Caffè.tv)