Mertens e il piccolo Ciro sempre più napoletani: le immagini da Ischia emozionano tutti – VIDEO

Mertens e il piccolo Ciro sempre più napoletani: le immagini da Ischia emozionano tutti – VIDEO

Dries Mertens e Napoli, un amore indissolubile, nonostante la distanza importante tra il belga e la città partenopea. Dries Mertens resterà sempre legato indissolubilmente al Napoli. Il belga, arrivato quasi da perfetto sconosciuto nel 2013, nel giro di pochi anni è entrato nelle grazie di tifosi e città. Grandi giocate, colpi unici che avevano fatto innamorare anche un certo Maradona, ma anche e soprattutto quella capacità unica di immergersi insieme alla propria consorte nel nuovo contesto abitativo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

E' Sonny il concorrente eliminato dall'Isola dei famosi 2024 durante l'ultima puntata, andata in onda ieri lunedì 29 aprile su Canale5. Ma la puntata è stata segnata dalla spiegazione sul perché Francesco Benigno è stato allontanato qualche giorno fa dal programma. (Adnkronos)

Stavolta, però, ad essere presa di mira è stata soprattutto la conduttrice della trasmissione. Francesco Benigno proprio non riesce a darsi per vinto dopo tutto quello che è accaduto all’Isola dei Famosi. (Tutto.TV)

Francesco Benigno, furia sui social dopo che nella diretta della sesta puntata de L'Isola dei Famosi, in cui sono state mandate le immagini della lite avvenuta con Arthur Dainese per cui è stato squalificato. (ComingSoon.it)

Giochi Mediterraneo, Giorno (Pd): “decisa virata verso il Salento”

Khady Gueye, Artur Dainese, Rosanna Lodi e Marina Suma,sono i nominati della sesta puntata dell'Isola dei Famosi. Ad essere eliminato con solo il 9% delle preferenze è stato Sonny Olumati. (leggo.it)

"E sia chiaro, a differenza loro, nulla contro Brindisi e Lecce, come nulla era contro Bari, vecchia tecnica per distrarre e alimentare polemiche campanilistiche alle quali non crediamo e non cediamo", precisa. (Tarantini Time Quotidiano)