Premio Nobel per l'economia 2016 a Oliver Hart e Bengt Holmström per il contributo alla teoria dei contratti

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il premio Nobel per l'economia 2016 è stato assegnato agli economisti Oliver Hart dell'università di Harvard e Bengt Holmström del Mit “per il loro contributo alla teoria dei contratti“. Lo ha annunciato l'Accademia Reale delle Scienze di Svezia. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il premio Nobel per l'Economia 2016 è stato assegnato al britannico Oliver Hart e al finlandese Bengt Holmström per i loro studi sulla teoria dei contratti. (LifeGate)

Si è detto "molto contento, confuso e grato", il neo premio Nobel all'Economia Bengt Holmstroem, insignito assieme a Oliver Hart del premio 2016 per gli studi sulla teoria dei contratti. (CiociariaReport24)

Il premio Nobel per l'Economia 2016 è stato assegnato a Oliver Hart e Bengt Holmström, per il loro contributo alla "teoria del contratto". (Stadio24.com)

hart-holmstrom Il premio Nobel per l'Economia è stato assegnato per il 2016 all'anglo-americano Oliver Hart ed al finlandese Bengt Holmstrom con la seguente motivazione “per il loro contributo alla teoria dei contratti”. (Avanti!)

Si è detto "molto contento, confuso e grato", il neo premio Nobel all'Economia Bengt Holmstroem, insignito assieme a Oliver Hart del premio 2016 per gli studi sulla teoria dei contratti. (road2sportNews)

Il riconoscimento è andato a due ... (Il Mattino)