Europei pallavolo, l'Italvolley maschile batte 3-0 la Germania ed è in semifinale

Sky Sport SPORT

L’Italia torna tra le migliori quattro a livello continentale sei anni dopo l'ultima volta (era il 2015).

La squadra allenata da Ferdinando De Giorgi si è sbarazzata 3 set a zero della Germania nei quarti di finale.

Gli azzurri di De Giorgi sperano di imitare Egonu e compagne e continuare a sognare un titolo europeo che manca dal 2005

Sarà l'ennesima sfida tra i due Paesi nel volley, dopo la finale del torneo femminile vinta a inizio mese dalle ragazze di Mazzanti. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Monster-block di Anzani per il 13-8, una bella Italia e una Germania in difficoltà contro gli Azzurri. SECONDO SET. Italia che parte subito forte portandosi sul 3-0 ma la Germania recupera subito (3-3). (Azzurri di Gloria)

La sfida Italia-Serbia si giocherà sabato 18 settembre a Katowice (Polonia) alle ore 17.30. Italia-Serbia, semifinale Europei 2021 volley: tra gli azzurri e la finale ci sono i Campioni d’Europa in carica. (Centro Meteo italiano)

Azzurri che partono sfavoriti nel confronto in programma sabato, dove i betting analyst di Stanleybet.it quotano la vittoria della Serbia a 1,66 mentre il successo degli uomini del ct Ferdinando De Giorgi vale 2,04 volte la posta. (Napoli Magazine)

Ribadiamo dunque la nuova programmazione di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile: si giocherà sabato 18 settembre alle ore 21.00, con diretta tv su Rai 2. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile. (OA Sport)

Gli uomini di Fefé De Giorgi hanno superato con un netto 3-0 la Germania, ottenendo la settima vittoria in altrettante partite del torneo. Di seguito le informazioni per seguire la partita. (Sportface.it)

E’ un’Italia settebellezze, tre a zero anche nei quarti, settimo successo di fila, anche sulla Germania di Andrea Giani, facile. Funziona anche il muro, l’Italia arriva sul 19-11 contro la nazionale di Andrea Giani. (ilgazzettino.it)