Mandragora tra Juve, Torino e Fiorentina: la situazione

Calcio News 24 SPORT

Il centrocampista è anche nella lista della Fiorentina come sostituto di Torreira, ma ad oggi non risultano contatti.

Il Torino aveva tempo fino al 17 giugno per sfruttare l’opzione di riscatto presente nell’accordo con la Juve a 14 milioni di euro, ma ha deciso di non esercitarla.

I granata restano però in corsa per il giocatore.

Mandragora tra Juve, Torino e Fiorentina: il punto sul futuro del centrocampista. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, il difensore classe 2002 non andrà in ritiro a Moena ma sarà (Firenze Viola)

Durante la passata stagione ha vestito la maglia del Torino, collezionando 23 presenze fra campionato e Coppa Italia. Il giocatore arriverebbe a titolo definitivo dalla Juventus e andrebbe a riempire la casella vuota lasciata da Lucas Torreira. (Viola News)

La passata stagione ha indossato la casacca del Torino ma i granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus. Il Torino non l’ha riscattato e per la Juventus può partire: i viola hanno messo sul piatto circa 10 milioni di euro. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport la Fiorentina avrebbe già l’accordo con la Juventus per il passaggio in viola del centrocampista Rolando Mandragora. La volontà del giocatore, però, secondo il quotidiano, è quella di restare in granata alla corte di Juric. (Firenze Viola)

Il Torino, si legge, resta determinato nel voler continuare con il centrocampista e già domani è programmato un appuntamento a Milano con gli agenti. La conferma, rispetto a quanto filtrato ieri nel primo pomeriggio, si ferma qui. (Viola News)

Ma tra Angel e Rolando c'è una linea sottile che è quella dell'orgoglio. Se il Fideo ha insistito sulla propria posizione, lo stesso ha fatto la Juventus sulla strada delle cessioni. (ilBianconero)