Festival di Sanremo, il Codacons contro Chiara Ferragni: "pronti a denunciare"

L’imprenditrice digitale, come ricorderete, è infatti al centro di numerose indiscrezioni che la vorrebbero sul palco del 70esimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, ma la possibilità non è andata giù a qualcuno.

Si tratta di una scelta sbagliata per l’azienda, che dovrebbe individuare modelli più adatti all’interno di programmi diretti ad un vasto pubblico, costituito in prevalenza da giovani. (Trendit)

La notizia riportata su altri giornali

Spero che il Codacons continui a lavorare per tutelare i consumatori. (FashionNetwork.com IT)

Continua dopo la foto. . . . . . Chi saranno quindi le figure femminili che affiancheranno Amadeus in questa edizione del festival di Sanremo? Ti potrebbe interessare: Serena Enardu, l’ultima foto è super sexy ma a qualcuno proprio non va giù: “Ne hai di coraggio!” (Caffeina Magazine)

Ulteriore diffamazione è stata rivolta a Chiara Ferragni Unposted, film sulla mia vita, che viene definito in maniera totalmente denigratoria ‘pseudo-documentario’. Questa ennesima affermazione è stata manipolata per danneggiare la mia persona. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni a Sanremo 2020? Ha replicato anche alla definizione di “pseudo-documentario” attribuita al suo Chiara Ferragni Unposted: “Ulteriore diffamazione, definito in maniera totalmente denigratoria”. (Gossip e Tv)

“Ulteriore diffamazione è stata rivolta a Chiara Ferragni Unposted, film sulla mia vita, che viene definito in maniera totalmente denigratoria “pseudo-documentario” ha proseguito, difendendo il documentario realizzato da Elisa Amoruso e presentato a Venezia. (DiLei Vip)

“Altra accusa infondata riguarda - prosegue la nota della Ferragni - le ‘bacchettate che le ha rivolto l’Antitrust’ circa fantomatiche denunce per pubblicità occulta”. (L'HuffPost)