Ferragni, il Codacons contro l’ipotesi Sanremo 2020

«Altra accusa infondata riguarda —- prosegue la nota — le bacchettate che le ha rivolto l’Antitrust circa fantomatiche denunce per pubblicità occulta».

Ulteriore diffamazione è stata rivolta a Chiara Ferragni Unposted, film sulla mia vita, che viene definito in maniera totalmente denigratoria «pseudo-documentario».

«È stato consigliato alla Rai di individuare modelli più adatti all’interno di programmi diretti ad un vasto pubblico (cit. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa ennesima affermazione è stata manipolata per danneggiare la mia persona. Spero che il Codacons continui a lavorare per tutelare i consumatori. (Il Fatto Quotidiano)

“Altra accusa infondata riguarda - prosegue la nota della Ferragni - le ‘bacchettate che le ha rivolto l’Antitrust’ circa fantomatiche denunce per pubblicità occulta”. (L'HuffPost)

Forse Diletta Leotta, ma anche di Monica Bellucci e Belen Rodriguez, la cui presenza sarebbe già stata accantonata da Viale Mazzini, per evitare un “déjà-vu”. Ti potrebbe interessare: Serena Enardu, l’ultima foto è super sexy ma a qualcuno proprio non va giù: “Ne hai di coraggio!” (Caffeina Magazine)

“Ulteriore diffamazione è stata rivolta a Chiara Ferragni Unposted, film sulla mia vita, che viene definito in maniera totalmente denigratoria “pseudo-documentario” ha proseguito, difendendo il documentario realizzato da Elisa Amoruso e presentato a Venezia. (DiLei Vip)

Chiara Ferragni a Sanremo 2020? Ha replicato anche alla definizione di “pseudo-documentario” attribuita al suo Chiara Ferragni Unposted: “Ulteriore diffamazione, definito in maniera totalmente denigratoria”. (Gossip e Tv)

Pubblicità fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record. "Altra accusa infondata riguarda”, prosegue la nota della Ferragni, “le 'bacchettate che le ha rivolto l'Antitrust' circa fantomatiche denunce per pubblicità occulta". (FashionNetwork.com IT)