JUVENTUS - Allegri difende Szczesny: "I suoi errori? Se me l'avessero detto, gli avrei dato di matto"

Napoli Magazine SPORT

Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, affidabilissimo, commetta tre/quattro errori in tre partite.

Allegri difende Szczesny: "I suoi errori?

Se me l'avessero detto, gli avrei dato di matto". Esordio stagionale in Champions League per la Juventus, attesa domani dalla trasferta in Svezia contro il Malmoe.

Domani giocherà ancora lui perché ovviamente è un portiere di valore assoluto"

Se me l'avessero detto gli avrei dato di matto. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Un solo loro giocatore guadagna quanto tutta la nostra rosa, questo rende evidente quanto sarà dura per noi” (Napoli Magazine)

“Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, un portiere di livello europeo, che ha nell’affidabilità la sua qualità maggiore, commetta tre-quattro errori in tre partite. “Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

I due esterni sono due giocatori che hanno corsa e tecnica, dunque dovremo fare un’ottima partita. Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League. (FIRSTonline)

Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico svedese Jon Dahl Tomasson ha caricato la sua squadra, preannunciando una sfida aperta. Dovremo fare la nostra partita, contro un avversario ovviamente forte, ma la mia squadra dovrà avere coraggio sul campo. (Sportface.it)

Quest’anno non siamo tra le favorite ma non vuol dire che non abbiamo il desiderio di vincere, sono due cose diverse” In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. (SportXpress.it)

Il tecnico bianconero ritrova i sudamericani Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Dybala, assenti al San Paolo. Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Footballnews24.it)