Giro d’Italia 2021, tutti i ritiri

SpazioCiclismo SPORT

Quanti dei 184 corridori che hanno preso il via del Giro d’Italia 2021 a Torino arriveranno a Milano?

Ritiri Giro d’Italia 2021. Tappa 1. –

Purtroppo non tutti riusciranno a portare a termine la Corsa Rosa: come ogni corsa a tappe, infatti, ineluttabilmente il #Giro104 dovrà fare i conti con alcune defezioni lungo le tre settimane di corsa previste dall’8 al 30 maggio.

In questo articolo faremo dunque quotidianamente il punto su chi ha lasciato la corsa e le cause per le quali è successo. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altri giornali

Il vantaggio di Pellaud, Zoccarato, Albanese, Van den Berg e Van der Hoorn scende a 1’04”. Van der Hoorn ha 27″ su Pellaud, 45″ su Ciccone, Gallopin e Zoccarato, 1’01” sul gruppo maglia rosa! (OA Sport)

Al termine della seconda tappa Filippo Ganna, non solo mantiene la Maglia Rosa ma guadagna anche tre secondi sprintando al traguardo volante di Vercelli. «Il mio sprint era finalizzato a togliere secondi ai possibili avversari di Bernal e Sivakov in ottica Classifica Generale, nulla di più», ha spiegato il 24enne piemontese della Ineos Grenadiers subito dopo la tappa. (TUTTOBICIWEB.it)

Il vantaggio di Pellaud, Zoccarato, Albanese, Van den Berg e Van der Hoorn scende a 1’04”. 16.36 Pellaud e Van der Hoorn davanti, poco dietro c’è Zoccarato, poi a 17″ Gallopin e Ciccone. (OA Sport)

Non saranno allestite dunque le tribune alla partenza e all’arrivo della tappa, così come saranno limitati gli accessi alle aree di hospitality e atleti Bologna, 11 maggio 2021 - Anche Bologna si tinge di rosa. (il Resto del Carlino)

In salita ho visto che Remco pedalava molto bene: domani sarà dura per me difendere la Maglia Rosa“ (SpazioCiclismo)

Percorso e altrimetrie. Chi sono i favoriti del Giro d'Italia 2021. Giro d'Italia 2021: dove vederlo in tv Giro d'Italia 2021, tappa 3: risultati, classifica e ordine d'arrivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)