Mattarella: voto all'orizzonte ma prima la legge elettorale

La Stampa INTERNO

Il Capo dello Stato chiede regole omogenee a larga maggioranza. Nel discorso alle alte cariche un appello contro chi semina odio. Non sarà Mattarella a mettersi di traverso sulle elezioni, a impedire che l'Italia dica la sua. Anzi, l'inquilino del ... (La Stampa)

Su altri media

di Angela Giorgi Quarto appuntamento stagionale con «Re: act»: mercoledì 28 (ore 21.15) la rassegna di teatro contemporaneo, organizzata da ZoeTeatro, porta allo Zut di Foligno «Novecento» di Alessandro Baricco. (Umbria24)

Oggi sappiamo che la nostra storia è molto più antica e affonda le sue radici in Africa, dove i nostri progenitori vissero per milioni... (Oggi Scienza)

– Nel 2017 l'Italia avrà la presidenza di turno del G7 e diventerà membro provvisorio del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, svolgendo il suo compito “in linea di coerenza e di continuità con le direttrici fondamentali della nostra ... (la voce d'italia)

“Il fenomeno migratorio, alimentato da scenari di crisi, da marcate differenze nella distribuzione del benessere e da amplissimi differenziali demografici, costituisce una sfida irrisolta per le nostre coscienze e per le nostre società, sinora incapaci ... (Italpress)

Cosi Raffaele Fitto, vicepresidente gruppo europeo Ecr, leader Conservatori e Riformisti, promotore della ... (Agenparl)

La ricostruzione dei comuni colpiti dal terremoto, l'immigrazione, le difficoltà economiche con le loro conseguenze sull'occupazione e sul sistema bancario: sono queste per il Capo dello Stato le priorità alle quali le istituzioni, a partire dal ... (l'Unità.tv)