Alex Zanardi, come sta: le condizioni dopo l’incendio della casa

Corriere della Sera SPORT

Così, al cospetto di un numero enorme di salite, questo incendio – non devastante per fortuna — appare come un dispetto di troppo, fuori luogo.

Non definitivo perché il recupero di Alex è segnato da una serie di infezioni, vulnerabile com’è Zanardi ad ogni genere di virus in circolazione.

In compenso, visto che stiamo parlando di una persona che non conosce la resa, progressi, lenti ma confortanti, pur tra mille difficoltà. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Probabilmente la stessa struttura, l’ospedale San Bortolo, dove, dalla fine di aprile del 2021, Zanardi ha trascorso diversi mesi al primo piano del reparto di riabilitazione. In una intervista di circa un anno fa, la moglie Daniela aveva affermato che Zanardi stava lottando come un leone (Corriere dell'Umbria)

Zanardi era stato ricoverato nell'aprile 2021, facendo poi ritorno a casa per le vacanze di Natale, sino al rientro in famiglia definitivo dalla fine gennaio di quest'anno Il giorno dopo l'incendio che ha seriamente danneggiato la zona del tetto della villa del campione a Noventa Padovana in provincia di Padova, Alex Zanardi è stato portato all'ospedale San Bortolo di Vicenza. (Today.it)

Solo una grande paura per Alex Zanardi, trasferito a Vicenza dopo le fiamme divampate nella sua villa di Noventa Padovana. Ragion per cui, la sua famiglia ha optato per una struttura attrezzata nei pressi di Vicenza. (Tuttosport)

Un incendio colpisce la sua villa. 03 Agosto 22 / Scritto da: Amalia Vingione. Alex Zanardi, paura per l’ex pilota di F1. Si tratta della residenza di Noventa Padovana, in provincia di Padova, dove l’ex pilota di Formula 1 vive e conduce la sua riabilitazione. (361 Magazine)

Tutti i comuni Abano Terme Agna Albignasego Anguillara Veneta Arquà Petrarca Arre Arzergrande Bagnoli di Sopra Baone Barbona Battaglia Terme Boara Pisani Borgoricco Bovolenta Brugine Ca' Morosini Cadoneghe Campo San Martino Campodarsego Campodoro Camposampiero Candiana Carceri Carmignano di Brenta Cartura Casale di Scodosia Casalserugo Castelbaldo Cervarese Santa Croce Cittadella Codevigo Conselve Correzzola Curtarolo Due Carrare Este Fontanafredda Fontaniva Galliera Veneta Galzignano Gazzo Grantorto Granze Legnaro Limena Loreggia Lozzo Atestino Maserà di Padova Masi Massanzago - Ca' Baglioni Megliadino San Vitale Merlara Mestrino Monselice Montagnana Montegrotto Terme Noventa Ospedaletto Euganeo Padova Pernumia Piacenza d'Adige Piazzola sul Brenta Piombino Dese Piove di Sacco Polverara Ponso Ponte San Nicolò Pontelongo Pozzonovo Rubano Saccolongo Saletto San Fidenzio San Giorgio delle Pertiche San Giorgio in Bosco San Martino di Lupari San Pietro Viminario San Pietro in Gu Sant'Angelo di Piove di Sacco Sant'Elena Santa Giustina in Colle Santa Margherita d'Adige Saonara Selvazzano Dentro Solesino Stanghella Terrassa Padovana Tombolo Torreglia Trebaseleghe Tribano Urbana Veggiano Vescovana Vighizzolo d'Este Vigodarzere Vigonza Villa Estense Villa del Conte Villafranca Padovana Villanova Vò (Il Mattino di Padova)

Ma vogliamo lasciarlo un po’ in pace?… Vogliamo pensare a quante probabilità esistono che il giorno più bello, più desiderato della nostra gioventù venga messo a soqquadro dalla bomba più importante del Dopoguerra italiano? (FormulaPassion.it)