Inter, Calhanoglu: “Derby perso anche per Inzaghi. Ibra? Non ha 18 anni”

Inter, Calhanoglu: “Derby perso anche per Inzaghi. Ibra? Non ha 18 anni”
Europa Calcio SPORT

Il centrocampista dell’Inter ha parlato, tra le tante cose, del derby perso con il Milan, che ha rilanciato i rossoneri verso lo Scudetto, e del suo passaggio dal Diavolo al Biscione.

INTER, CALHANOGLU: “DERBY PERSO ANCHE PER INZAGHI.

– In un’intervista rilasciata a Tivibu Spor, Hakan Calhanoglu ha ripercorso tutta l’ultima stagione, rilasciando anche delle dichiarazioni forti.

Sul derby perso: “Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75′ dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti

Sulle critiche: “Penso di essere severamente criticato di tanto in tanto, ma vivo tutto dentro di me. (Europa Calcio)

Su altri media

Quest'anno non ha dato il suo contribuito nella vittoria dello scudetto, non ha praticamente mai giocato. [Ibrahimovic] è un uomo di 40 anni, io non farei una cosa così se avessi quell'età; non ha 18 anni. (MilanoToday.it)

Non mi interessa affatto, non è giusto perché è una persona che mi chiama sempre quando sono a Milano, che vuole uscire a cena e andare in moto con me. Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe stato vuoto (Pianeta Milan)

Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe stato vuoto“ Quest’anno non ha dato il suo contribuito nella vittoria dello scudetto del Milan, non ha praticamente mai giocato. (CalcioToday.it)

Calhanoglu: «Ibra ha 40 anni, non rispondo! Derby colpa anche di Inzaghi»

Nella sua lunga intervista contro il Milan, Calhanoglu ha lanciato un messaggio al popolo rossonero facendo capire con certezza che anche il prossimo anno il turco sarà bersagliato da fischi ed insulti Ancora Hakan Calhanoglu, sempre Hakan Calhanoglu. (MilanLive.it)

Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Sul confronto con il Milan. Sul confronto con il Milan: "L'Inter è una squadra molto più forte del Milan. (Fantacalcio ®)

Intanto però, a Tivibu Spor ha parlato Hakan Calhanoglu. FRECCIATINA – Calhanoglu, dalla Turchia, ha risposto a varie domande a Tivibu Spor. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr