Calhanoglu contro i tifosi del Milan: “In 4 anni non lo hanno mai fatto”

MilanLive.it SPORT

Nuovamente protagonista Hakan Calhanoglu, per l’ennesima volta in negativo.

Ancora Hakan Calhanoglu, sempre Hakan Calhanoglu.

Beh, diciamo che non è stato proprio così…. “Quattro anni al Milan e i tifosi…”: che attacco di Calhanoglu!

Adesso il turco è tornato a parlare e lo ha fatto per denigrare il Milan, ma non solo inteso come club.

Nella sua lunga intervista contro il Milan, Calhanoglu ha lanciato un messaggio al popolo rossonero facendo capire con certezza che anche il prossimo anno il turco sarà bersagliato da fischi ed insulti

(MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’anno non ha dato il suo contribuito nella vittoria dello scudetto del Milan, non ha praticamente mai giocato. Durissima replica del trequartista turco allo svedese che lo ha citato nel suo libro. (CalcioToday.it)

Zlatan non ha 18 anni, è un uomo di 40 anni: io non farei cose del genere a quell'età. Inzaghi è una brava persona, capisce di calcio e sta molto vicino alla squadra (Napoli Magazine)

Vacanze movimentate in casa Inter: Calhanoglu ha rilasciato un’intervista ad un giornale turco, Tivibu Spor, nella quale ha lanciato qualche stoccatina anche al suo allenatore, Inzaghi. Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto a vantaggio della mia ex squadra: la gente ha insinuato che fosse colpa mia. (SportFair)

Il centrocampista turco dell’Inter Hakan Calhanoglu ha rivisto alcune dichiarazioni della sua intervista al media ‘Tivibu Spor’. Non ho mai criticato nessuno dei miei allenatori, figuriamoci Simone Inzaghi che ritengo un grande tecnico. (SerieANews)

Quest'anno non ha dato il suo contribuito nella vittoria dello scudetto, non ha praticamente mai giocato. Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe stato vuoto (MilanoToday.it)

Il centrocampista ha rilasciato un’intervista all’emittente turca ‘Tivibu Spor’, nella quale vengono riportate parole di critica nei confronti di Zlatan Ibrahimovic e mister Simone Inzaghi. Io non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande tecnico e che mi ha voluto fortemente all’Inter e dato tanta fiducia. (CalcioMercato.it)