Bonito: «Necessario elevare a struttura di Primo Livello il Commissariato di Cerignola»

lanotiziaweb.it INTERNO

Da parte nostra, rinnoviamo l’appello ad elevare a struttura di primo livello il Commissariato di Cerignola, come tra l’altro già abbiamo riferito in un incontro privato al sottosegretario del Ministero dell’Interno Carlo Sibilia”.

“È superfluo ribadire la centralità di Cerignola nello scacchiere criminale della provincia e non solo.

Negli ultimi due anni – rimarca il sindaco – si sono registrati tre omicidi e quattro ferimenti o tentativi di omicidio

Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, interviene sull’omicidio di Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, i cui cadaveri sono stati ritrovati in un capannone, domenica scorsa, nelle campagne tra Manfredonia e Cerignola, avvolti in sacchi di plastica. (lanotiziaweb.it)

La notizia riportata su altre testate

Polizia e carabinieri hanno arrestato a Trinitapoli Giuseppe Rendina, presunto autore del duplice omicidio di Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, padre e figlio di 58 e 27 anni, i cui cadaveri sono stati ritrovati domenica mattina in un terreno agricolo nelle campagne di Cerignola (Foggia). (La Stampa)

- ROMA, 03 AGO - Polizia e carabinieri hanno arrestato nel primo pomeriggio di oggi a Trinitapoli (Bat) Giuseppe Rendina, pregiudicato, presunto autore del duplice omicidio di Gerardo e Pasquale Davide Cirillo padre e figlio rispettivamente di 58 e 27 anni i cui cadaveri sono stati ritrovati domenica mattina in un terreno agricolo nelle campagne di Cerignola (Foggia). (l'Adige)

Alla base dell’omicidio, secondo gli inquirenti, ci sarebbe un debito di circa 10mila euro contratto da Gerardo Cirillo con Rendina. Si tratta di Giuseppe Rendina, 45 anni, arrestato da polizia e carabinieri a Trinitapoli, nella sesta provincia. (Radio Norba News)

Polizia e carabinieri hanno arrestato nel primo pomeriggio di oggi a Trinitapoli (Bat) Giuseppe Rendina, pregiudicato, presunto autore del duplice omicidio di Gerardo e Pasquale Davide Cirillo padre e figlio rispettivamente di 58 e 27 anni i cui cadaveri sono stati ritrovati domenica mattina in un terreno agricolo nelle campagne di Cerignola (Foggia). (La Sicilia)

Il video è stato diffuso dall’Osservatorio sullo sfruttamento La donna ha ripreso con il suo cellulare tutte le fasi dello scontro, prima verbale e poi fisico, con il datore di lavoro. (Alto Adige)

La mattina del 31 luglio 2020 Cataldo Cirulli, classe 1971 di Cerignola, era stato assassinato nei pressi della sua abitazione di via Urbe nel quartiere Torricelli (i dettagli). Da parte nostra, rinnoviamo l’appello ad elevare a struttura di primo livello il Commissariato di Cerignola, come tra l’altro già abbiamo riferito in un incontro privato al sottosegretario del Ministero dell’Interno Carlo Sibilia”. (FoggiaToday)