Papu Gomez, ecco come tornerà in campo

Calcio Atalanta SPORT

I ritocchi di Dybala, Lautaro, Immobile e Mertens fanno sorridere, ma è quello di un Papu Gomez fortemente ingrassato a strappare la risata più fragorosa.

Tanto che lo stesso capitano dell’Atalanta ha deciso di ricondividerlo nelle sue Storie.

Si tratta di un gioco divertente per stemperare la tensione di questo momento delicato, dove la quarantena costringe anche i calciatori a casa. Stare a casa ventiquattro ore su ventiquattro per molte persone fa rima con divano, tv e…cibo. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Il Papu "tuttofare", come in campo: all'occorrenza falegname, muratore, giardiniere, per la felicità. Con un messaggio importante dei Gomez su Instagram: "Approfittiamo per chiedervi di uscire il meno possibile, fatevi portare la spesa a casa". (Sky Sport)

Il Papu Gomez, attaccante e capitano dell'Atalanta, ha scritto un post sui suoi profili ufficiai social soffermandosi tra le altre cose sull'emergenza Coronavirus. Alejandro Gomez, capitano dell’Atalanta, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram non mandandole a dire a coloro che, nonostante la pandemia di Coronavirus che sta colpendo l’Italia continua ad uscire di casa contravvenendo alle disposizione del Governo. (AreaNapoli.it)

La Lombardia è in piena emergenza Coronavirus, aumenta a dismisura il numero di contagi e morti nella regione e in particolare a Bergamo. Intanto, il Papu Gomez, simbolo della città di Bergamo e dell’Atalanta, fa un suo appello sui social di Instagram. (CalcioMercato24.com)

Tutti a casa, nessuno deve uscire. Se andiamo avanti così ci chiuderanno anche i supermercati, si potrà solo comprare online come hanno fatto a Wuhan. (RomaNews)

La condanna del Papu Gomez, nella sua story su Instagram, senza appello: “Lo dico a tutti i runners o finti runners che vogliono ancora uscire ed allenarsi. Restate a casa porca p., che c. avete in testa? (Calcio Atalanta)

In attesa che il Consiglio Federale di domani dia le linee guida su come verranno disputate (se verranno disputate) le prossime partite di pallone nelle principali serie italiane, anche il settore giovanile procede spedito verso un nuovo stop: secondo quanto raccolto da. (Firenze Viola)