Coronavirus, il Papu Gomez sbotta: "Basta runner e finti runner, state a casa. La gente muore, non ve ne rendete conto?"

Giallorossi.net SPORT

Tutti a casa, nessuno deve uscire”, ha concluso Gomez.

Basta, basta, basta“, lo sfogo su Instagram dell’attaccante dell’Atalanta.

“Ogni mattina ci svegliamo con brutte notizie, la gente muore, ancora non vi rendete conto?

“Lo dico a tutti i runners o finti runners che vogliono ancora uscire ed allenarsi, restate a casa.

– Il Papu Gomez sbotta, forse complici anche le terribili immagini dell’esercito che nella notte è stato costretto a trasferire decine e decine di bare da Bergamo in altre regioni per mancanza di spazio nei forni crematori. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

NOTIZIE DI FV CORONAVIRUS, NON SOLO CALCIO: TUTTE LE ULTIME l mondo è sconvolto dal Coronavirus. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

“Ogni mattina ci svegliamo con brutte notizie, la gente muore, ancora non vi rendete conto? Tutti a casa, nessuno deve uscire”, la preghiera del capitano dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Bergamo è indubbiamente una delle città più colpite dal Coronavirus. Basta, basta, basta… Ogni mattina ci svegliamo con brutte notizie, la gente muore, ancora non vi rendete conto? (RomaNews)

Con un messaggio importante dei Gomez su Instagram: "Approfittiamo per chiedervi di uscire il meno possibile, fatevi portare la spesa a casa". CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA Il Papu "tuttofare", come in campo: all'occorrenza falegname, muratore, giardiniere, per la felicità. (Sky Sport)

Coronavirus, la disperazione di Gomez: “Basta uscire, la gente muore ogni giorno!”. Coronavirus Italia Bergamo Gomez | Il Papu Gomez non ci sta. Intanto, il Papu Gomez, simbolo della città di Bergamo e dell’Atalanta, fa un suo appello sui social di Instagram (CalcioMercato24.com)

Il Papu Gomez, attaccante e capitano dell'Atalanta, ha scritto un post sui suoi profili ufficiai social soffermandosi tra le altre cose sull'emergenza Coronavirus. Alejandro Gomez, capitano dell’Atalanta, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram non mandandole a dire a coloro che, nonostante la pandemia di Coronavirus che sta colpendo l’Italia continua ad uscire di casa contravvenendo alle disposizione del Governo. (AreaNapoli.it)