Federica Sciarelli distrutta, il lutto improvviso ha colpito tutta la redazione di Chi l’ha visto

Federica Sciarelli distrutta da questo lutto improvviso: tutta la redazione di “Chi l’ha visto” è provata dal dolore Immenso il dispiacere per la morte di una persona come questa che negli anni ha portato in alto la bandiera del giornalismo d’inchiesta. Inviato di guerra nei Balcani negli anni’90, da tempo questo volto noto del piccolo schermo era sparito dalla tv e dai telegiornali. Il terribile avvenimento è accaduto il 17 maggio 2024. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Durante i funerali alla Chiesa degli Artisti di Roma (LAPRESSE)

Purtroppo Antonella Clerici ha dovuto fare qualcosa che non avrebbe mai e poi mai pensato. Ecco che cosa è successo in diretta. (Abruzzo Cityrumors)

La rosa bianca posata dalla moglie Giulia Berdini, sposata due giorni prima di morire, dopo 8 anni insieme. E quel lungo applauso tra i "grazie" della folla che lo ha accolto a Piazza del Popolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Antonella Clerici, il triste annuncio in diretta: “Neanche il tempo di salutarlo”

La testimonianza è dell’avvocato Ezio Bonanni, presidente di Ona, esperienza pluridecennale contro questa piaga che ancora oggi miete migliaia di vittime. (Tiscali)

La moglie di Franco Di Mare ha ricordato il grande giornalista scomparso alla fine del rito funebre celebrato nella Chiesa degli Artisti a Roma. (AreaNapoli.it)

Gino Di Mare, lei non ha parlato dal pulpito della chiesa? «Sono giornalista anche io ma non mi piace parlare in pubblico». Gino Di Mare, che sembra la copia di suo fratello maggiore Franco, il giornalista Rai morto di cancro e di cui oggi 20 maggio si sono celebrati i funerali in piazza del Popolo a Roma, in chiesa abbraccia amici e colleghi. (Corriere Roma)