Chi era Francesco, il ragazzo morto in un incidente a Pozzo (Milano)

MilanoToday.it INTERNO

Sul posto, all'altezza dell'incrocio con la provinciale 180 che porta a Inzago, erano accorsi 118 e carabinieri di Vaprio.

Vana la corsa, in codice rosso, all'ospedale di Melzo: dopo il ricovero il ragazzo è spirato a causa dei traumi, troppo gravi, riportati nel violento schianto

Studente di storia all'Università degli Studi di Milano, il giovane, che abitava a Cambiago (Milano), era noto nel mondo del calcio della zona. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Altre due persone sono rimaste ferite. Si tratta di un 81enne, padre della vittima che è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e di un cinquantunenne che invece è stato trasportato con un’ambulanza del 118, all’ospedale di Mazzarino (Canicatti Web Notizie)

Per poter consentire le operazioni e il ripristino della normalità è stata fermata la viabilità dall’incrocio di via Sozzago/via Cavour fino all’incrocio con via Cavour/largo San Martino E' successo poco fa, nella mattinata di oggi, lunedì 26 luglio: un mezzo del comune si è ribaltato ed è finito nella roggia. (NovaraToday)

Le sue condizioni di salute non sono gravi Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. (ParmaToday)

Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo (Quotidiano online)

Una volta stabilizzato il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento Incidente sulla strada della Maza, un motociclista elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 e sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Arco. (il Dolomiti)

inviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20. FILIANO: Frazioni di Luponia, Tittarella, Don Ciccio, Inforchia, Casenuove e zone limitrofe. (La Siritide)