Tottenham, i dubbi della stampa inglese: "Mourinho è ancora un vincente?"

la Repubblica SPORT

Il personaggio è troppo grande, troppo carico di trofei, troppo divisivo e controverso, per non suscitare interesse.

"Sarà il Mou buono e felice dei titoli al Chelsea, o il Mou brutto e cattivo del suo ultimo periodo al Manchester United?

Pochettino, da parte sua, potrebbe non restare disoccupato a lungo: se Solskjaer non migliora in fretta al Manchester United, l'argentino potrebbe finire presto lì, continuando il gioco dei quattro cantoni sulle panchine della Premier (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

E proprio alla Juve è legata una particolare richiesta che, dai social, i tifosi nerazzurri stanno lanciando a Mourinho. Lo Special One è tornato. (Virgilio Sport)

L'arrivo di José Mourinho sulla panchina del Tottenham ha inevitabilmente scatenato le voci di mercato. Mourinho è stato tra i primi estimatori del giocatore nerazzurro, che già nella scorsa stagione, quando era ancora al Cagliari, era stato nel mirino dello Special One che lo avrebbe voluto al Manchester United (Virgilio Sport)

Eppure, gli haters di Twitter non si sono risparmiati nelle critiche, comparando la chiamata di Mourinho ad un fallimento per Allegri. HATERS - "Mourinho 2 Champions e 2 Europa League, strano che il Tottenham abbia preferito il portoghese ad Allegri" scrivono gli utenti non proprio simpatizzanti. (ilBianconero)

L'altro obiettivo del Tottenham che milita in Serie A è il difensore del Napoli Kalidou Koulubaly. José Mourinho è appena diventato il nuovo allenatore del Tottenham, ma già si comincia a parlare delle sue possibile mosse sul mercato. (Tutto Juve)

Come riporta Marca, l'esonero di Pochettino non ha di fatto cambiato i piani di mercato, con Mourinho che segue La Joya fin dai tempi dello United e che vorrebbe con sé anche a Londra. L'arrivo di José Mourinho, infatti, non è bastato a depennare dalla lista della spesa dei londinesi un nome noto, che già in estate gli Spurs avevano provato a strappare alla Juventus: Paulo Dybala. (ilBianconero)

L’ex Inter avrà il compito di risollevare le ambizioni del club di Londra dopo un inizio di stagione complicato. Ranking, classifiche aggiornate e molto altro su Numericalcio.it (Viola News)