Strage di Godega, giovedì sera allo stadio di Cordignano una veglia di preghiera per le quattro vittime

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Non pare esserci nessun dubbio riguardo al fatto che il limite, che in quel tratto di via Cordignano è di 50km/h, sia stato superato dalla macchina.

Per quanto riguarda le esequie, al momento è stata resa nota solamente la data dell’ultimo saluto a Xiuliano Kellici.

Alla veglia è prevista la partecipazione del vescovo di Vittorio Veneto monsignor Corrado Pizziolo.

Dai rilievi della Polizia Stradale pare inoltre che non siano presenti segni di frenata sull’asfalto di via Cordignano, ma solamente un tentativo di correzione della traiettoria

Nella giornata di giovedì, inoltre, nel Comune di Cordignano sarà proclamato il lutto cittadino. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi alle 16, sempre a Cordignano, sarà celebrato il funerale di uno dei quattro ragazzi deceduti, Daniele Ortolan, 19 anni di Orsago, studente di liceo scientifico a Vittorio Veneto. Era programmata in origine per giovedì, a causa del maltempo è stata fissata per stasera, sabato 20 agosto, la cerimonia di commemorazione per i quattro ragazzi deceduti lo scorso fine settimana in un tragico incidente a Godega di Sant’Urbano. (Oggi Treviso)

«Sarà commovente e struggente dire addio a tutti e quattro insieme» scandisce il sindaco Campagna Ecco perchè abbiamo deciso di fare questa veglia insieme» dice il sindaco. (ilgazzettino.it)

Il funerale di Daniele Ortolan di Orsago, studente del liceo scientifico di Vittorio Veneto, è stato fissato sabato alle 16 in chiesa di Cordignano Tragedia di Godega, questa sera alle 20.30 in stadio a Cordignano, in via De Coubertin, le comunità di quattro Comuni ricorderanno Daniele De Re, Marco Da Re, Xhuliano Kellici e Daniele Ortolan. (Oggi Treviso)

Parenti, amici e residenti si sono stretti attorno alla famiglia per un ultimo toccante saluto al giovane. A Cordignano c’è stato il ricordo in memoria di Xhuliano all’esterno e all’interno dell’abitazione di via Filermo 7, al quale hanno partecipato un centinaio di persone. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Si valuta con attenzione la traiettoria con cui viaggiava il mezzo e la causa dello schianto avvenuto poco dopo le due del mattino in via Cordignano L’ultimo saluto a Daniele Ortolan è fissato, infine, per sabato 20 agosto alle 16 nella chiesa di Cordignano. (Corriere della Sera)

Stamattina alle 10.30 nella chiesa di Cordignano sarà celebrato il funerale di Daniele De Re, 18 anni di Ponte della Muda, studente dell’istituto Kennedy di Pordenone. Alle 16 nella chiesa di Stevenà di Caneva la celebrazione per Marco Da Re, 18 anni, stagista alla Eco master srl di Orsago. (Oggi Treviso)