Giuseppe Healthy, chi è il giovane influencer del cibo sano: la sua storia

ViaggiNews.com SALUTE

Una passione per l’alimentazione e il cibo sano che nasce già in tenera età.

Il ragazzo è molto conosciuto per i suoi consiglio sul cibo sano e l’alimentazione.

Come ha confidato, inizialmente era lui stesso che traeva ispirazione da vari post Instagram finché non decise di pubblicare i piatti preparati da lui

Giuseppe Healthy: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui. Sul suo profilo Instagram si concentra a dare spunti per piatti sani e consigli generali sull’alimentazione. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I resti dei quattro uomini trovati nelle grotte si collocano quindi all’epoca del Last Glacial Maximum, l’ultima importante glaciazione che favorì lo spostamento verso zone a clima più moderato. Il nuovo metodo di analisi delle ossa ha portato a scoprire la loro dieta quotidiana anche nei minimi dettagli. (D come Dieta)

Meglio sempre consultare il nostro medico e un esperto prima di intraprendere una dieta di questo tipo Si tratta di un regime alimentare particolarmente adatto a chi soffre di ipertensione, pressione alta e tutte le patologie annesse. (SOCIAL)

Esistono già in natura molti alimenti che rappresentano delle riserve naturali di magnesio e che possono essere integrati nella dieta di Aprile La dieta di Aprile, dunque, è perfetta per combattere questi sintomi direttamente a tavola, combinando un’alimentazione sana alla scelta di ingredienti funzionali per il nostro organismo: ecco in cosa consiste e cosa mangiare. (Velvet Body)

La Fondazione Valter Longo Onlus, organizzazione non profit che si pone l’obiettivo di ottimizzare una longevità sana, ha dato in merito dei consigli. L’importante, però, è che la vita, oltre che lunga, sia anche in salute. (il Giornale)

Approfondiamo l’argomento…. La dieta del gruppo sanguigno A. Chi appartiene al gruppo sanguigno A dovrebbe privilegiare frutta, verdura, pesce, uova e legumi. La dieta varia, quindi, in base al gruppo sanguigno privilegiando tutti quegli alimenti genuini e semplici abbinati correttamente tra loro. (Tanta Salute)

Una delle diete maggiormente diffuse e riconoscibili del 20esimo secolo e tutt’ora seguite è la cosiddetta Dieta dissociata, molto in voga a partire dalla prima metà degli anni 90, pur essendo nata agli inizi del 900. (SOCIAL)