Da Uomini e Donne a Ballando con le Stelle, l’appello a Milly Carlucci

Da Uomini e Donne a Ballando con le Stelle, l’appello a Milly Carlucci
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Una ex protagonista di Uomini e Donne ha fatto un appello a Milly Carlucci per entrare nel cast della prossima stagione di Ballando con le Stelle.

Da Uomini e Donne a Ballando con le Stelle?

Trovo che Milly Carlucci sia una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello”.

Anche un’altra influencer ha espressamente chiesto a Milly Carlucci di partecipare al programma

Fervono i lavori per la nuova edizione – la sedicesima – dell’amatissimo programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

Quella di Camilla Patrizia Carlucci (nome all’anagrafe della Carlucci) legata a doppio nodo in casa Rai, dove da danni si dà davvero da fare. Milly Carlucci è amata da milioni di persone. (il Democratico)

Veronica Olivieri: “Milli Carlucci è per me un grande esempio”. Veronica Oliver, la vittoria a Ballando con le Stelle. Veronica Oliver, splendida attrice e modella nata a Velletri inizia a lavorare nel campo della moda sin da giovanissima, quando appena 17enne viene scelta come testimonial di un brand di accessori per capelli. (Solonotizie24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci). Questa particolare malattia, infatti, non le consente di poter stare a contatto diretto con il sole Milly, infatti, da tempo fronteggia una particolare patologia, per la quale sembra non ci sia una cura concreta. (CheSuccede)

Ballando con le stelle 2021, colpo di Milly Carlucci: c'è la suora più amata

Ballando con le stelle, Fabio Canino svela: “Ho anche altri progetti”. Come già detto, dunque, anche se deve la popolarità televisiva a Ballando con le stelle, Fabio Canino, data la sua versatile intelligenza, non riesce a stare un attimo fermo. (Lanostratv)

La presentatrice è al lavoro per trovare i vip da far partecipare, ma la scelta si sta facendo sempre più difficile. Piano piano il programma prende forma ma è ancora in corso la ricerca di vip che potrebbero partecipare alla trasmissione. (Yeslife)

L’ultima indiscrezione è davvero clamorosa. Proseguono le grandi manovre in casa Rai per ripartire dopo l’estate con i due programmi più amati dagli italiani. Continuano a rincorrersi le voci sui nomi che parteciperanno a Ballando con le stelle 2021. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr