Inter, finalmente Young! Ecco perché Conte lo ha voluto così tanto

TuttoInter24.it SPORT

Ma perché il tecnico dell’Inter ha voluto così fortemente Young?

Da quando è a Manchester, Young ha intrapreso un viaggio che lo ha portato a sacrificare la sua innata mentalità offensiva per ripiegare sempre più verso la propria porta, al punto di affermarsi come uno dei terzini più solidi del campionato inglese.

Calciomercato Inter, Young sarà il primo colpo di gennaio: esperienza e mentalità vincente per Conte. (TuttoInter24.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE -> > > Inter, salta Politano-Spinazzola | Accelerata per un altro esterno. LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato, via dall’Inter | C’è l’accordo per la cessione Il laterale inglese lascia il Manchester United dopo otto anni e mezzo e approda alla corte di Conte a titolo definitivo per circa 1,5 milioni di euro. (InterLive.it)

Ha servito il club nel migliore dei modi. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervenuto in conferenza stampa, Ole Gunnar Solskjaer ha parlato della cessione di Ashley Young all'Inter: "Ad essere sinceri, lo abbiamo fatto per Ashley. (TUTTO mercato WEB)

Qui è stato un ottimo capitano, ha vinto coppe e campionati". Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha parlato dell'imminente addio di Ashley Young, già a Milano per svolgere le visite mediche con l'Inter. (Calciomercato.com)

Il passaggio di Ashley Young è ormai una questione burocratica. A conferma dell’imminente approdo in nerazzurro del giocatore ci sono le parole del tecnico dello United Solskjaer che, intervistato da Sky Sports Uk, ha confermato che il nuovo capitano sarà Maguire. (fcinter1908)

Sono rimasto impressionato dalle sue qualità da leader: continuerà ad indossare la fascia”. Queste le parole di Ole Gunnar Solskjaer in conferenza stampa in merito alla cessione di Ashley Young all’Inter. (fcinter1908)

E voglio augurare il meglio possibile ad Ashley Young per la sua avventura all'Inter". "Il sogno diventa realtà per essere stato nominato capitano del Manchester United. (Fcinternews.it)