UFFICIALE – Ashley Young è un nuovo giocatore dell’Inter!

passioneinter.com SPORT

MILANOAshley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter.

Il comunicato ufficiale dell’Inter sancisce il nuovo arrivo in casa interista: Ashley Young è infatti un nuovo calciatore nerazzurro.

Nella nazionale dei Tre Leoni Ashley Young ha disputato 39 partite segnando 7 gol.

Impegnato nella lotta contro il razzismo, nelle ultime stagioni ha vestito la fascia di capitano del Manchester United (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ha fatto un fantastico lavoro e servito nel migliore dei modi il club . foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervenuto in conferenza stampa, Ole Gunnar Solskjaer ha parlato della cessione di Ashley Young all'Inter: "Ad essere sinceri, lo abbiamo fatto per Ashley. (TUTTO mercato WEB)

Al Manchester United vanno 1,5 milioni di indennizzo. Il norvegese, infatti, spiega:. . . . "Maguire è il nuovo capitano della squadra. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE -> > > Inter, salta Politano-Spinazzola | Accelerata per un altro esterno. LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato, via dall’Inter | C’è l’accordo per la cessione Il laterale inglese lascia il Manchester United dopo otto anni e mezzo e approda alla corte di Conte a titolo definitivo per circa 1,5 milioni di euro. (InterLive.it)

A conferma dell’imminente approdo in nerazzurro del giocatore ci sono le parole del tecnico dello United Solskjaer che, intervistato da Sky Sports Uk, ha confermato che il nuovo capitano sarà Maguire. Il passaggio di Ashley Young è ormai una questione burocratica. (fcinter1908)

"Il sogno diventa realtà per essere stato nominato capitano del Manchester United. Just want to wish @youngy18 all the best at @Inter_en 🙌️ #mufc pic.twitter.com/3RaOqZeb6y — Harry Maguire (@HarryMaguire93) January 17, 2020 (Fcinternews.it)

Queste le parole di Ole Gunnar Solskjaer in conferenza stampa in merito alla cessione di Ashley Young all’Inter. Quando Ashley ha detto di voler provare questa esperienza ci siamo detti: “Perché non adesso?”. (fcinter1908)