Berlusconi sbaglia piazza e invita a votare il candidato della sinistra

Articolotre INTERNO

Peccato che sia il candidato del centrosinistra. L'ex premier si è presentato a una festa in piazza per giovani organizzata dalla lista civica di centrosinistra che corre per le elezioni al Comune di Segrate, nel Milanese, ed è rimasto là per circa cinque minuti ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

Peccato che si trattasse della festa della lista del centrosinistra, ... «Ragazzi votate per il nostro candidato Paolo». (Palermomania.it)

Milano -Incredibile e imbarazzante “incidente” ieri per Silvio Berlusconi, che in serata si è presentato ad una festa in piazza organizzata dalla lista civica di centrosinistra che corre per le elezioni al Comune di Segrate, nel milanese, ed è rimasto là per circa 5 ... (Liguria Oggi)

GENOVA - Silvio Berlusconi nega di aver sbagliato piazza a Segrate dove si è presentato al comizio del candidato di centrosinistra. Nega l'errore e spiega di essersi avvicinato solo perché incuriosito dalla musica. (Blitz quotidiano)

Il Cavaliere, a poche ore dalle elezioni Regionali 2015, voleva sostenere una ... (Veb)

Elezioni, Berlusconi incontra Toti e scherza su Segrate: ''Mai sbagliato comizio?' (La Repubblica)

Sembra una barzelletta ma è quanto realmente accaduto a Segrate, dove l'ex premier era atteso per supportare il candidato sindaco di centrodestra. Berlusconi sbaglia e va al comizio del centrosinistra. (Termometro Politico)