Zazzaroni: "Gasperini in cima alla lista del Napoli. Conte? ADL non vuole sentirsi dire di no"

Tutto Napoli SPORT

"Quando al Corriere dello Sport abbiamo saputo di questo contatto importante ci siamo tutti chiesti se dopo i miracoli di Bergamo potrebbe ripetersi a Napoli". TuttoNapoli.net foto di Lorenzo Marucci Gasperini è in questo momento in cima alla lista per la panchina del Napoli, sarebbe una grande scelta. Dopo 8 anni - ha detto il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - , penso che sia possibile strapparlo all’Atalanta, è chiaro che bisogna dargli delle garanzie e capire se ha voglia di accettare la sfida Napoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex centrocampista e capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte. “Quale allenatore porterei a Napoli? A me piacerebbe vedere un tecnico imponente, che possa assicurare un risultato, che non vuol dire vincere il campionato ma dare un’identità alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà. Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferito, Gian Piero Gasperini è diventato Napoliè l'obiettivo primario per l'estate, quindi cosa ci vorrebbe per concordare un accordo con il Atalanta allenatore? (it.football-italia.net)

IMPALLOMENI – «Direi Koopmeiners, ma in generale a centrocampo deve fare qualcosa. Devi rifare il centrocampo. Samardzic? Non so se ti fa fare il salto di qualità, servono due giocatori di spessore e di personalità. (Juventus News 24)

Negli ultimi giorni, il profilo di Gian Piero Gasperini per la panchina del Napoli, è balzato in alto secondo diverse indiscrezioni. Il tecnico di Grugliasco potrebbe lasciare la panchina dell'Atalanta dopo 8 anni. (AreaNapoli.it)

Ascolta l'audio Damiani:" Leao non sta attraversando un gran momento non penso possa essere determinante. E' doverosa la conferma di De Rossi non si può trovare di meglio.Ho dei dubbi su Pioli. Lopetegui non mi sembra il profilo giusto. (Tutto Napoli)