De Ligt Juve, priorità al rinnovo del contratto. I dettagli

Juventus News 24 SPORT

I bianconeri considerano De Ligt fondamentale e faranno di tutto per il rinnovo

De Ligt Juve, priorità al vertice per il rinnovo del contratto del difensore olandese che piace al Chelsea e non solo.

Per Alfredo Pedullà sono due le piste possibili: il rinnovo di contratto ad un ingaggio più basso (7-8 milioni) e abbassamento della clausola rescissoria (attualmente a 120 milioni), ma non è esclusa una cessione in caso di offerta folle. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

TUTTI VIA - Le recenti dichiarazioni del centrale sui 'quarti posti' ottenuti in queste ultime due stagioni, hanno lasciato un po di strascichi al loro seguito e ora la società potrebbe prendere in seria considerazione una sua eventuale cessione, soprattutto se dovesse emergere anche del 'malessere' nelle corde di De Ligt. (ilBianconero)

Sul piatto per De Ligt c'è un rinnovo con la Juventus fino al 30 giugno del 2026, con ingaggio da 8 milioni più bonus spalmato su più esercizi. Alle cifre attuali il Chelsea non arriverà, ma l'intenzione di imbastire una trattativa concreta sarebbe reale. (Fantacalcio ®)

L'olandese ha detto no al rinnovo, ed ora è gelo con il club bianconero. De Laurentiis fai uno sforzo: Koulibaly è unico". Joao Pedro a Salerno: ora si chiude -Tutto fatto per il passaggio dell'attaccante del Cagliari alla Salernitana: colpo in attacco per i campani (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, “giallo” De Ligt: derby infuocato. (JuveLive)

Abbassamento dell’ingaggio al giocatore e della clausola di una possibile cessione, ma secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, non è da escludere un addio in caso di offerta folle. L’idea è quella di fargli rinnovare il contratto e in questi giorni ci saranno incontri volti a portare a termine questa situazione. (Calcio News 24)

In queste ore la rappresentante del giocatore, Rafaela Pimenta, si è incontrata con i dirigenti bianconeri per definire il futuro del suo assistito. D’altro canto, lo staff del giocatore ha chiesto la riduzione della clausola a 70 milioni, cifra che potrebbe collimare con le possibilità finanziare del Chelsea, in vista della partenza di Rudiger (SNAI Sportnews)