Il Canada e quella profezia di «Fight club»: la supply chain (umana) ripaga con il caos

Money.it INTERNO

E’ soprattutto l’avanguardia, l’anteprima della profezia contenuta in Fight club, film culto di fine millennio

Il silenzio tombale del 90% della stampa italiana su quanto sta accadendo in Canada non stupisce.

Noi paralizziamo quel confine.

D’altronde, il Canada confina per via lacustre con l’Illinois, patria dei famosi nazisti dei Blues Brothers.

Primo, la CBS ha appena avanzato il sospetto che dietro alla protesta di massa dei camionisti possa esserci la Russia (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Ma che fine ha fatto il primo ministro canadese? Il primo ministro canadese costretto a darsela a gambe levate dopo il dissenso manifestato da decine di migliaia di camionisti che hanno attraversato il Paese. (Rec News)

A qualsiasi conducente che non può mostrare la prova della vaccinazione verrà negato l’ingresso e messo in quarantena per due settimane Un post di lunedì affermava:. «Dopo una notte di proteste, i canadesi si uniscono per assicurarsi che le strade vengano ripulite. (RENOVATIO 21)

Lo stesso premier qualche giorno prima, aveva definito i camionisti in marcia verso la Capitale una “piccola minoranza marginale”… poi però ha cambiato idea (Fatti e avvenimenti)

Rabbia dovuta alle ultime restrizioni imposte dal sempre più impopolare governo Trudeau: l’obbligo di quarantena per i camionisti non vaccinati che rientrano in Canada dagli Stati Uniti. Tutte le strade portano ad Ottawa. (LiberalCafè)

Da est a ovest, da nord a sud, e viceversa, la marcia dei manifestanti ha attraverso l’intero Paese ed è giunta fino ad Ottawa, davanti al Parlamento. Un fiume di persone che si è riversato nelle piazze per invocare lo stop a dei provvedimenti lesivi per la propria libertà. (GameGurus)

Video: Truckers protest turns into Anti-Trudeau movement. Per sapere cosa succede in occidente occorre guardare i canali dei paesi che un tempo venivano chiamati con disprezzo dai nostri media “paesi in via di sviluppo”. (L'AntiDiplomatico)