Napoli, ritiro già finito. Tifosi furiosi: 'Ci state prendendo in giro! Dovete cacciare i traditori'

AreaNapoli.it SPORT

Sui social tantissimi commenti in merito alla decisione di mandare i giocatori a casa dopo l'allenamento mattutino.

"Cioè questi dopo una notte di ritiro già vanno a casa??

I calciatori del Napoli sono già rientrati a casa dopo l'allenamento di questa mattina, il ritiro a Castel Volturno è già terminato.

Ieri sera i calciatori del Napoli avevano chiesto di andare in ritiro, una scelta dettata dal pessimo momento della squadra azzurra reduce da tre sconfitte consecutive in campionato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Prendetelo subito!’. Biasin: “Inter vicinissima a Eriksen, ecco perché temporeggia! (Inter-News.it)

Il Napoli sta galleggiando in zone per nulla tranquille al momento e, cosa più preoccupante, non dà segni di reazione. Il presidente infatti, secondo quanto raccontato quest’oggi dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avrebbe ripreso volentieri Carlo Ancelotti se il tecnico di Reggiolo fosse stato ancora disponibile. (DailyNews 24)

Il ds Giuntoli è rimasto tutto il tempo accanto a Gattuso che ora ha voglia di rilanciare il Napoli. Il quotidiano fa sapere che dopo il ko con la Fiorentina, Gattuso è rimasto a parlare con la squadra fino alle 4 nella hall dell'hotel di Castel Volturno, dunque il gruppo e l'allenatore hanno sfiorato l'alba guardandosi negli occhi, dicendosi tutto quello che c'era da dire dopo una sconfitta inaspettata. (Tutto Napoli)

Dagli studi di Canale 8, durante la trasmissione Ne Parliamo Il Lunedì, Silver Mele ha così fotografato il momento del Napoli: "Otto punti nelle ultime 12 giornate di campionate e un destino che pare ormai scritto ed inequivocabile: nella stagione in cui l’autolesionesismo generale ha raggiunto l’apoteosi il Napoli dovrà lottare per venir fuori da una situazione inimmaginabile ma quanto mai concreta e pericolosa. (Tutto Napoli)

Cercare di arrivare alla diagnosi sullo stato di incoscienza di una squadra che non l’ha seguito. Se ancora a turbarli tra i retro-pensieri ci siano ancoragli strascichi dell’ammutinamento, oppure se magari ci sia il rigetto verso allenamenti invasivi. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Gattuso, arrivata ormai alla quarta sconfitta in cinque gare, può addirittura peggiorare la sua statistica, considerato che domenica sera al San Paolo arriva la Juve capolista. (IlNapolista)