SPAL, De Rossi: "Valiamo più dei punti che abbiamo. A Perugia per dimostrarlo"

TUTTO mercato WEB SPORT

SPAL, De Rossi: "Valiamo più dei punti che abbiamo. A Perugia per dimostrarlo" "Se la gara di Perugia è più importante della altre? No. Tutte le gare sono importanti alla stessa maniera, soprattutto quando si viene da un periodo in cui i risultati non vanno bene": così, in conferenza stampa pre gara, il tecnico della SPAL Daniele De Rossi, che parla della sfida al Perugia. Proseguendo poi: "Non mi preoccupa nulla in particolare, se non affrontare una squadra in salute, ben organizzata e forte: spero solo di vedere una prestazione come quella con il Modena, potrà farvi sorridere la cosa ma la squadra c'era. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Cagliari-Perugia, le probabili formazioni. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Perugia, sfida valida per il diciassettesimo turno di Serie B in programma domani alle 12:30. CAGLIARI(4-3-1-2): Radunovic, Di Pardo, Goldaniga, Capradossi, Barreca, Deiola, Viola, Makoumbou, Kourfalidis, Lapadula, Pavoletti. (Tutto Cagliari - News)

A recriminare maggiormente è il Grifo, che nella ripresa sciupa un calcio di rigore con l'ex di turno Melchiorri che sceglie la potenza colpendo la traversa. Per i biancazzurri si tratta di un punto che muove la classifica dopo tre sconfitte di fila, ma per la quinta trasferta consecutiva Esposito e compagni non riescono a segnare nemmeno un gol. (il Resto del Carlino)

Ma è la squadra umbra che ha il rammarico per non essere riuscita a sbloccare il punteggio, visto il rigore fallito nella ripresa da Melchiorri. Un pareggio senza reti tra due squadre in chiara difficoltà nel rendere incisivo il proprio gioco quello tra Perugia e Spal (LA NAZIONE)

vedi letture. Alberto Masu ha parlato del Cagliari al TG di Videolina: "11 partite con una sola, lontanissima, vittoria: la sconfitta di Terni e una classifica che suggerisce al Cagliari di guardarsi le spalle perché, è vero che la distanza dalla zona playoff resta di solo tre lunghezze, ma 3 punti sono anche quelli che separano dalla retrocessione diretta. (Tutto Cagliari - News)

Per vincere al Grifo serve forse una preghierina alla Madonna. Neanche il giorno dell’immacolata i biancorossi riescono a strappare i tre punti. Ennesimo errore dal dischetto con il terzo calciatore a sbagliarlo. (umbriaON)

Finisce 0-0 e il Perugia resta ultimo in classifica. Non va in porto l'operazione aggancio studiata da Castori nei confronti della Spal penultima forza del campionato. E così i ferraresi di De Rossi tengono il Grifo a tre punti di distanza e tornano a muovere la classifica dopo tre sconfitte di fila. (Corriere dell'Umbria)