Un nuovo caso Covid per il Torino, calciatore in isolamento

Corriere della Sera SPORT

Il club granata, infatti, ha comunicato nel pomeriggio di Pasquetta la positività di un calciatore della prima squadra.

Va ricordato a tal proposito che il Torino è la società di Serie A più colpita dal Covid

Viene anche specificato che «il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti.

Il Torino rivede l’incubo Covid-19.

Secondo la nota diramata dal Torino Fc (che come di consueto sceglie di proteggere l’anonimato del giocatore in questione) «il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è stato comunicato il nome del giocatore in questione ma la società ha fatto sapere che il tesserato si trova già in isolamento fiduciario. Ecco di seguito il comunicato ufficiale dei granata (Pianeta Milan)

IL COMUNICATO DEL CLUB - "Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata (La Lazio Siamo Noi)

Il calciatore è stato posto come da protocollo in isolamento fiduciario Torino, nuovo caso di Covid in squadra comunicato dalla società: è un calciatore, già posto in isolamento fiduciario come da prassi. (Toro.it)

Il club lo comunica attraverso una nota ufficiale sul suo sito web. Il calciatore, di cui non è nota l’identità, si trova adesso in isolamento. (Viola News)

Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19: a rischio la partita contro il Napoli! Ora si teme addirittura un terzo calciatore, che sarà confermato soltanto nelle prossime ore dopo aver svolto il test molecolare. (Stop and Goal)

Intanto, non è finita qui, perché a seguito dei tamponi al Covid 19 svolti è sbucato fuori un nuovo calciatore positivo al coronavirus, si tratta di Salvatore Sirigu Torino, allarme Covid 19: nuovo positivo, si tratta di Salvatore Sirigu. (Stop and Goal)