Il concorso per 1100 assunzioni nei centri per l’impiego, cambiano i criteri di valutazione

Il concorso per 1100 assunzioni nei centri per l’impiego, cambiano i criteri di valutazione
ilSicilia.it INTERNO

Dunque, il governo regionale ha dovuto riscrivere i nuovi criteri di selezione per il reclutamento.

Lavoro Il reclutamento nella Pubblica Amministrazione Il concorso per 1100 assunzioni nei centri per l’impiego, cambiano i criteri di valutazione di Maria Calabrese 9 Giugno 2021. In arrivo il bando della Regione Siciliana che conferma la prossima ripresa dei concorsi per 1100 assunzioni nei Centri per l’impiego. (ilSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cobas-Codir e Sadirs, in una nota a firma di Fabrizio Masi e Francesco Madonia, spiegano di avere ribadito nelle assemblee e in commissione Lavoro all'Ars "la necessità improcrastinabile di un vero potenziamento e ammodernamento di tutta l'amministrazione regionale, prevedendo - proseguono i sindacati - il giusto riconoscimento del lavoro e della professionalità dei dipendenti in servizio che, con spirito di abnegazione, a prescindere dalle qualifiche e dagli emolumenti, hanno permesso all'amministrazione di raggiungere gli obiettivi prefissati" Grande partecipazione alle assemblee dei centri per l'impiego promosse da Cobas-Codir e Sadirs. (PalermoToday)

Concorso sostegno 2021: graduatorie. Le graduatorie che saranno formulate a seguito del completamento della procedura concorsuale saranno integrate ogni due anni, con la possibilità dei candidati di aggiornare i punteggi sulla base dei titoli conseguiti (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Le prove potrebbero essere svolte in estate e l'inserimento a lavoro entro l'anno (precisamente tra ottobre e dicembre). Coinvolti nella maxi selezione la Regione, Comuni e Agenzie Regionali (come Er.Go, Agenzia regionale per il Lavoro, Arpae, Città metropolitana di Bologna). (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Centri per l'impiego, incredibile: la Regione Sicilia scrive un nuovo bando per 1100 posti

The post Cina, 1100 arresti per criptoriciclaggio di denaro appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Vivaldi 4.0 integra posta, calendario e RSS reader appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Il colpo di scena è stato illustrato ieri all’Ars dall’assessore alla Funzione pubblica Marco Zambuto e dal collega al Lavoro Antonio Scavone. Perdono vantaggio quindi i navigator, gli ex sportellisti e il personale dei vecchi enti di formazione. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr