Gabbia: “Milan, strada giusta. Sono contento per l’esordio”

MilanLive.it SPORT

Le parole di Gabbia ai microfoni di Milan TV.

Gabbia ha parlato così di questo periodo dei rossoneri: “Diamo sempre il massimo in allenamento.

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, ha parlato così dell’emozione di questo esordio a San Siro: “Emozione speciale, sono molto contento.

MILAN SPAL 3-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH. LE PAGELLE DI MILAN SPAL 3-0

Oggi in Milan Spal ha fatto il suo debutto stagionale. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto facile per il ​Milan che, con la Spal vince e convince guadagnandosi il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia. Il primo è Zlatan e poi questi due ragazzi che ci aiuteranno tanto". (90min)

Il primo è arrivato per prendere il posto di Reina come vice-Donnarumma, il secondo (che già stasera dovrebbe esordire in Coppa Italia), è stato preso per sopperire alla partenza di Caldara e conferire ulteriore esperienza al reparto arretrato. (Il Milanista)

Per le prime dichiarazioni di Begović da portiere rossonero, clicca qui. Entrambi, sia Begović sia Kjaer, saranno presentati ufficialmente dal Milan domani, giovedì 16 gennaio, alle ore 14:00, presso la sala stampa del ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA). (Pianeta Milan)

Petagna out, il centravanti resta molto ‘chiacchierato’. Il mercato resta sempre alla finestra. Simon Kjaer, però sembra aver già dato garanzie importanti a Pioli che stasera lo vorrà un campo dal minuto. (MilanNews24.com)

Sull'ingresso in campo: "Un'emozione speciale, sono contento per questo esordio stagionale, ringrazio mister e compagni, spero ci possano essere altre occasioni, sono contento e felice". Matteo Gabbia è stato intervistato da Milan TV nel postpartita di Milan-SPAL (Milan News)

Il giovane centrale è stato intervistato dai microfoni di Milan Tv nel postpartita: “E’ stata una grande emozione, sono contento per questo esordio, ringrazio mister e compagni. Siamo tutti carichi, vogliamo migliorare, ci sono state difficoltà ma se continueremo a lavorare così, piano piano le cose si aggiusteranno e ci toglieremo delle soddisfazioni”. (Il Milanista)