Milan-Spal, convocati Pioli: quattro assenze pesanti, ci sono Begovic e Kjaer

CalcioMercato.it SPORT

Il Milan ha diramato la lista dei convocati di Stefano Pioli per l'esordio in Coppa Italia contro la Spal.

Oltre a Donnarumma, fermato da una contrattura, l'allenatore rossonero sarà costretto a fare a meno di Musacchio a causa di una contusione alla caviglia sinistra, Calabria per una distorsione alla caviglia destra senza interessamento dei legamenti e Calhanoglu per un problema al polpaccio destro. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo è arrivato per prendere il posto di Reina come vice-Donnarumma, il secondo (che già stasera dovrebbe esordire in Coppa Italia), è stato preso per sopperire alla partenza di Caldara e conferire ulteriore esperienza al reparto arretrato. (Il Milanista)

Contro la Spal non sarà una gara semplice, nonostante l’ultimo posto in classifica in campionato dei ferraresi. Simon Kjaer, però sembra aver già dato garanzie importanti a Pioli che stasera lo vorrà un campo dal minuto. (MilanNews24.com)

– Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha esordito oggi con la maglia del Milan nella sfida contro la Spal. Siamo tutti carichi, vogliamo migliorare, ci sono state difficoltà ma se continueremo a lavorare così, piano piano le cose si aggiusteranno e ci toglieremo delle soddisfazioni”. (Il Milanista)

Sul momento: "Ci alleniamo sempre al massimo, diamo il 100% ad ogni allenamento, i compagni sono carichi, ci sono state difficoltà ma se continueremo a lavorare così piano piano le cose si aggiusteranno e ci toglieremo soddisfazioni". (Milan News)

Entrambi, sia Begović sia Kjaer, saranno presentati ufficialmente dal Milan domani, giovedì 16 gennaio, alle ore 14:00, presso la sala stampa del ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA). Per le prime dichiarazioni di Begović da portiere rossonero, clicca qui. (Pianeta Milan)

Queste le parole dell'allenatore rossonero a Milan Tv dopo il 3-0 rifilato alla squadra di Leonardo Semplici. Il primo è Zlatan e poi questi due ragazzi che ci aiuteranno tanto". (90min)