Festa Salernitana muore un ragazzo di 22 anni: incidente in scooter

CalcioToday.it SPORT

La promozione nella Massima Serie arriva dopo 22 anni: anche all’epoca era il 10 maggio, correva l’anno 1998

Festa Salernitana i festeggiamenti finiscono in tragedia, morto un ragazzo 22enne a seguito di un incidente con lo scooter: la ricostruzione.

A perdere la vita è un ragazzo di 22 anni, durante i caroselli per le strade della città, andati avanti da questo pomeriggio fino a sera lungo le strade di Salerno (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

ncidente mortale durante i festeggiamenti, il Direttivo Salerno sceglie, per rispetto al dolore della famiglia ha deciso di non predare parte ai festeggiamenti. Sarà nostra curva informavi su eventuali iniziative che la Società vorrà intraprendere per celebrare questo storico traguardo» (la Città di Salerno)

Non dimenticheremo il suo impegno politico, il suo spirito critico, le sue idee coraggiose” La sinistra salernitana perde una figura di prestigio e un punto di riferimento. (SalernoToday)

Non sarà un’impresa come quella conquistata con il Carpi nel 2014-15, ma ancora una volta Fabrizio Castori si conferma come un allenatore che sa vincere, uno specialista quando si parla di promozioni a prescindere dalle categoria. (tuttosalernitana.com)

Si svolgeranno questa mattina, alle ore 11, nella Cattedrale di San Matteo, i funerali dell’ex portiere granata e commentatore tv, scomparso alla vigilia della promozione della Salernitana in serie A. Stampa. (Salernonotizie.it)

Loris Del Campo, un ragazzo di 28 anni è morto in un incidente stradale, a Salerno sul Lungomare Trieste. Solo qualche escoriazione per la ragazza che viaggiava con lui sul mezzo a due ruote. (Today.it)

E' stata portata via dai sanitari visibilmente sotto choc. La sirena dell'ambulanza a confondersi con i clacson delle auto ancora in festa. (Ottopagine)