Tragedia a Salerno, 28enne muore durante i festeggiamenti

Spazio Napoli SPORT

Incidente mortale per un giovane di 28 anni che ha purtroppo perso la vita.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale di Salerno, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare quanto avvenuto dato che risulta ancora poco chiara la dinamica del fatto

Stando a quanto si è appreso, il ragazzo era alla guida del motociclo quando è rimasto coinvolto nell’incidente.

Tragedia a Salerno durante i festeggiamenti per la promozione in Serie A della Salernitana avvenuta oggi. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stata portata via dai sanitari visibilmente sotto choc. Pare che il ragazzo fosse conosciuto nell'ambiente del tifo granata, mentre sono tanti i messaggi sui social in ricordo del 28enne (Ottopagine)

La sinistra salernitana perde una figura di prestigio e un punto di riferimento. Il messaggio. Il ricordo del gruppo politico Primavera Salernitana: “È venuto a mancare il compagno Fortunato Cacciatore. (SalernoToday)

"Anche la più grande delle gioie - si legge in una nota dei tifosi granata - deve sapersi fermare e mostrare rispetto. Anche la Salernitana ha decisio di sospendere i festeggiamenti: "L’U. (la Città di Salerno)

Tutto è partito dal Cerreto dove nel 1989/90 conquistò la promozione in Interegionale, passando poi per il Tolentino dove sale dall’Eccellenza alla C2, e poi la Virtus Lanciano con cui conquista la C1 e il Cesena dove approda per la prima volta in Serie B. (tuttosalernitana.com)

Stampa. Si svolgeranno questa mattina, alle ore 11, nella Cattedrale di San Matteo, i funerali dell’ex portiere granata e commentatore tv, scomparso alla vigilia della promozione della Salernitana in serie A (Salernonotizie.it)

Loris Del Campo, un ragazzo di 28 anni è morto in un incidente stradale, a Salerno sul Lungomare Trieste. In quei momenti erano in corso i festeggiamenti per la promozione in Serie A della Salernitana (Today.it)