Star Trek: Discovery approda in Italia su Pluto TV con la sua quarta stagione

Star Trek: Discovery approda in Italia su Pluto TV con la sua quarta stagione
Smartworld CULTURA E SPETTACOLO

Se amate Star Trek e tutto ciò che ha che fare con questa storica saga allora salterete dalla gioia nell'apprendere che la quarta stagione di Star Trek: Discovery, la serie TV ambientata dieci anni prima quella originale, arriverà in Italia su Pluto TV.

BLACK FRIDAY AMAZON

Lo show prende il titolo dalla nave spaziale USS Discovery capitanata dall'ufficiale di bordo Michael Burnham, interpretata da Sonequa Martin-Green, impegnata nel suo viaggio spaziale alla volta di nuovi mondi e nuove civiltà. (Smartworld)

La notizia riportata su altri giornali

La domanda che molti si ponevano, tuttavia, è se dovremo aspettare dei mesi prima di vedere i nuovi episodi dopo che la quarta stagione è iniziata la settimana scorsa negli Stati Uniti. Star Trek ha sempre messo i suoi fan al primo posto e oggi abbiamo una grande notizia per voi. (BadTaste.it)

Ed è quello che è accaduto oggi, su Netflix non sono più disponibili le tre stagioni di Star Trek: Discovey, la serie che quattro anni fa ha dato il via al revival dell’intero universo di Star Trek supervisionato dal produttore Alex Kurtzman. (Dituttounpop)

Star Trek: Discovery, come vedere la stagione 4 su Pluto TV. Fruibile senza la sottoscrizione di un abbonamento e quindi completamente gratuita, la piattaforma streaming Pluto TV - disponibile tramite browser, all'indirizzo www. (ComingSoon.it)

Star Trek: Discovery - la quarta stagione su Pluto TV dal 26 novembre, gratis

La quarta stagione, trasmessa negli USA su Paramount+, sarà quindi disponibile su Pluto TV: il servizio è accessibile via browser all’indirizzo www. (Project Nerd)

Star Trek: Discovery ha cambiato casa, la nuova attesissima quarta stagione sarà ospitata infatti su Pluto TV, la nuova piattaforma di streaming di proprietà ViacomCBS disponibile in Italia già dal 28 ottobre scorso. (Universal Movies)

Pluto TV sarà accessibile via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast, mentre una selezione di canali Pluto TV sarà anche presente su Samsung TV Plus. (Teleblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr