Star Trek: Discovery, la quarta stagione approda su Pluto Tv

Wired.it CULTURA E SPETTACOLO

I trekker, però, non dovranno attendere così a lungo per vedere le avventure del loro equipaggio preferito.

Lo spin-off sequel del telefilm ideato negli anni Sessanta da Gene Roddenberry era partito negli Stati Uniti nel 2017 sulla piattaforma streaming Cbs All Access ed era poi confluito nel neonato servizio Paramount+.

Discovery arriva dunque ad arricchire l'offerta di questa nuova piattaforma, di solito dedicata soprattutto a titoli d'archivio, e parte il 26 novembre con i primi due episodi della tanto attesa quarta stagione

I numerosi fan di Star Trek possono gridare con ancora più gioia Lunga vita e prosperità: i nuovi episodi della serie Star Trek: Discovery arrivano infatti anche in Italia a partire da oggi, 26 novembre, e arrivano in modalità gratuita su Pluto Tv. (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

Star Trek: Discovery ha cambiato casa, la nuova attesissima quarta stagione sarà ospitata infatti su Pluto TV, la nuova piattaforma di streaming di proprietà ViacomCBS disponibile in Italia già dal 28 ottobre scorso. (Universal Movies)

La stagione 4 di Star Trek Discovery è in arrivo su Pluto TV, la tv gratuita in streaming. Nell’immagine che accompagna l’annuncio si può leggere il seguente messaggio rivolto ai fan della serie:. A tutti i fan di Star Trek: Discovery. (MangaForever.net)

Come riportato su Instagram:. Trasmetteremo i nuovi episodi della quarta stagione alle 21:00 sul canale Pluto Tv Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica a partire da questo venerdì 26 novembre con i primi due episodi. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Per gli amanti di Star Trek: Discovery, oggi è un gran giorno. Per gli amanti di Star Trek: Discovery, oggi è un gran giorno: la quarta stagione della serie TV ambientata dieci anni prima della serie originale, i cui diritti non sono più di Netflix (dove sono state mandate in onda le prime tre stagioni), approda in Italia su Pluto TV. (Project Nerd)

ViacomCBS ha ho mostrato colui il quale ScopertaL’ultima stagione sarà disponibile sul servizio gratuito Pluto TV dell’azienda in Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito dal 26 novembre. (Generazione Scuola)

Da una parte è bello sapere che potremo vedere Star Trek Discovery da subito, in contemporanea al pubblico USA. Ok bello ma . (Image credit: Pluto TV). Star Trek Discovery su Pluto TV. Una buona notizia ma non una notizia fantastica. (Techradar)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr