GAZZETTA - Napoli, gli azzurri seguono Casale per la difesa ma c'è una grande concorrenza

Napoli Magazine SPORT

Tra queste c’e anche il Napoli, che però prima deve capire quale sarà il futuro di Koulibaly.

Fisicità, qualità e aggressività, Nicolò Casale, 24 anni, si è messo in mostra quest’anno con Tudor attirando le attenzioni di numerose squadre di prima fascia.

Intanto, però, l’ipotesi Casale che per adesso è sullo sfondo va comunque tenuta d’occhio"

Napoli, gli azzurri seguono Casale per la difesa ma c'è una grande concorrenza. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Su Casale ci sono anche Lazio e Monza: quest'ultimo club ha recentemente avanzato una prima offerta rimi contatti tra Napoli ed Hellas Verona per Casale, la richiesta è di 10 milioni. Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e, oltre ai contatti per il gigante del Fenerbahce Min-Jae Kim, ne ha avviato altri per Nicolò Casale. (Napoli Magazine)

Il Napoli in questa sessione di calciomercato vuole acquistare un difensore. (Sky Sport)

Ecco cosa scrive Gazzetta:. "Occhio all’opzione Casale per quanto concerne la difesa del Napoli: certo, la concorrenza non manca ed al momento il club azzurro non potrebbe permettersi alcuna asta ma il centrale del Verona è sul taccuino di Giuntoli da tempo perché ha i crismi tipici del “prospetto”. (CalcioNapoli24)

Il Verona parte da una valutazione di 12 milioni. Il difensore classe 1998 è finito sul taccuino di Monza e Napoli. (Napoli Magazine)

Un ruolo da titolare che Casale, invece, al Napoli dovrebbe conquistarsi: mister Spalletti ha già le sue gerarchie in testa, ma un valore aggiunto del genere sicuramente gli farebbe comodo. (Fantacalcio ®)

Una cifra importante e che potrebbe far saltare il banco Infatti, secondo quanto raccontato da Tuttomercatoweb, Il Monza sarebbero piombato sul centrale del Verona, presentando un’offerta da ben 10 milioni di euro per il centrale. (Lazio News 24)