SKY - Napoli, primi contatti per Casale. Koulibaly (per ora) non rinnova

AreaNapoli.it SPORT

Torna nel mirino Nicolò Casale.

L'acquisto di Casale potrebbe anche essere una mossa cautelativa, data l'incertezza sul futuro di Kalidou Koulibaly, che non rinnova il suo contratto, e su cui il Barcellona potrebbe muoversi presto e in anticipo in vista della scadenza (giugno 2023).

Ora anche il Napoli si è mosso, intraprendendo i primi contatti con il Verona: da vedere i prossimi sviluppi

Il Napoli muove i primi passi sul mercato e lo fa concentrandosi soprattutto sul reparto difensivo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco cosa scrive Gazzetta:. "Occhio all’opzione Casale per quanto concerne la difesa del Napoli: certo, la concorrenza non manca ed al momento il club azzurro non potrebbe permettersi alcuna asta ma il centrale del Verona è sul taccuino di Giuntoli da tempo perché ha i crismi tipici del “prospetto”. (CalcioNapoli24)

Un ruolo da titolare che Casale, invece, al Napoli dovrebbe conquistarsi: mister Spalletti ha già le sue gerarchie in testa, ma un valore aggiunto del genere sicuramente gli farebbe comodo. (Fantacalcio ®)

Il Napoli vuole acquistare un difensore, e dal momento che la trattativa col Genoa per Ostigard non è ancora avviata verso la chiusura, il club ha messo gli occhi anche su un altro giocatore che piace: è Nicolò Casale dell'Hellas Verona, con cui ci sono stati dei primi contatti esplorativi per capire se ci possano essere i margini per intavolare una trattativa. (Sky Sport)

Su Casale ci sono anche Lazio e Monza: quest'ultimo club ha recentemente avanzato una prima offerta rimi contatti tra Napoli ed Hellas Verona per Casale, la richiesta è di 10 milioni. Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e, oltre ai contatti per il gigante del Fenerbahce Min-Jae Kim, ne ha avviato altri per Nicolò Casale. (Napoli Magazine)

Casale è da tempo un obiettivo della Lazio. Infatti, secondo quanto raccontato da Tuttomercatoweb, Il Monza sarebbero piombato sul centrale del Verona, presentando un’offerta da ben 10 milioni di euro per il centrale. (Lazio News 24)

Il club di Silvio Berlusconi ha offerto 8 milioni di euro più 2 di bonus mentre Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è pronto ad arrivare a 10 milioni più 1 di bonus. Il difensore classe 1998 è finito sul taccuino di Monza e Napoli. (Napoli Magazine)