Uomini e Donne, Carlotta Savorelli: “Tradita da tutti gli uomini”

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Carlotta Savorelli su Michele Dentice: “Ci sono cose che mi frenano”. “Ci ho riflettuto molto e Michele Dentice è un uomo dolce e gran corteggiatore” ha raccontato Carlotta Savorelli su Michele Dentice, “abbiamo parecchie cose in comune, ma nonostante tutte queste affinità ci sono cose che mi frenano un po’”.

Carlotta Savorelli al magazine ufficiale di Uomini e Donne, però, ha chiarito: “Questo discorso, alla luce del suo interesse per Roberta, non mi ha fatto sentire neanche bella dentro”. (Lanostratv)

Su altri media

Carlotta Savorelli commenta la scelta di Jessica Antonini a Uomini e Donne. Jessica ha deciso di concludere inaspettatamente il suo percorso sul trono insieme a Davide Lo Russo. Leggi anche La confessione di Carlotta Savorelli su Michele Dentice. (ComingSoon.it)

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne. Vita Privata di Camilla Pucciarelli, la corteggiatrice di Uomini e Donne. Camilla nasce a Roma nel 1995. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne ha una protagonista, si chiama Carlotta Savorelli ed è un nuovo volto entrato in trasmissione quest’anno. Tutto questo ha causato in lei tanta sofferenza perchè in passato è sempre stata tradita dagli uomini che hanno fatto parte della sua vita. (MeteoWeek)

Gianni Sperti pare abbia una certa simpatia per una dama del parterre …. Gianni Sperti particolarmente colpito da Roberta Di Padua. (ControCopertina)

Paolo Gozzi ha infranto la legge. Il cavaliere di Uomini e Donne che di lavoro fa il rivenditore di automobili..Nella giornata di Lunedì si è visto portar via la sua macchina per non aver pagato l’assicurazione. (ControCopertina)

Per me viene spesso frainteso, non emerge quello che è lui davvero. Per me lui semplicemente reagisce quando trova davanti a sé una persona che lo attacca. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr