Roma, vincere contro lo United tra speranza e sogno. Mou spettatore - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il 6-2 subito dalla Roma nella gara d'andata è una mazzata difficile da digerire e gestire.

Vedi anche Europa League United, Solskjaer: "Faremo dei cambi con la Roma, ma non siamo in finale"

Quella che poteva essere un ritorno di semifinale abbastanza scontato, si potrebbe rivelare tutto tranne che questo, appunto.

Fonseca, centrando la finale chiuderebbe in bellezza, mentre Mou stasera sarà davanti alla tv con lui taccuino a prendere appunti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

La Roma sta perdendo 1-0 all’Olimpico nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Manchester United e a decidere fin qui è una rete di Edinson Cavani. L’uruguaiano, ben imbeccato da Bruno Fernandes, ha piegato le mani a Mirante e portato avanti i red devils portano il conto del punteggio sul 7-2. (CIP)

Ma la Roma si muoverà anche in Italia e porterà avanti trattative cominciate prima della svolta di martedì Confermato, intanto, l’iter della trattativa per arrivare a Mourinho, scelto in prima persona da Dan Friedkin. (ilmessaggero.it)

9′- Karsdorp ruba palla a Shaw troppo morbido e mette dentro pe Dzeko, De Gea mette in corner dal quale poi lo United allontana. Zalewski all’esordio fa 3-2 con un gran gol al volo (deviato) che buca De Gea. (CIP)

Troppo astuti e per alcuni tratti anche fortunati i Red Devils per ribaltare l’impossibile dopo il 6-2 dell’andata. Roma. I giallorossi all'Olimpico piegano gli inglesi 3-2. (LaPresse)

Darboe: (Molto emozionato) “E’ stata una cosa indescrivibile, ho tante emozioni e non so nemmeno come spiegarlo. Dopo Cristante hanno parlato anche due giovani della Roma, Darboe e Zalewski. (CIP)

Alle 21:00 all’Olimpico scenderanno in campo Roma e Manchester United per il ritorno della semifinale di Europa League. Ai giallorossi il difficile compito di ribaltare il 6-2 dell’Old Trafford, e per l’occasione Fonseca cambia modulo con Dzeko come punta e Mancini a centrocampo con Cristante. (CIP)