"I fiori li metteranno sulla tua cassa da morto", minacce a Rubino dei partigiani Pd

PalermoToday INTERNO

Una lettera minatoria è stata recapitata nella sede palermitana del partito. Indaga la Digos. Raciti: "La matrice di estrema destra mi pare fuori discussione: si tratta di una risposta all'invito fatto ai feriti di Macerata (PalermoToday)

Su altri media

Cosi' viene definita la prima kermesse dei 'Partigiani dem, i ribelli del Pd che contestano le modalita' di scelta delle candidature per le Politiche. "Un nuovo inizio". (Nuovo Sud)

«Se inviti ancora quei bastardi a casa nostra, i fiori li metteranno sulla tua cassa da morto» è il testo di una lettera minatoria indirizzata all’ex... (Giornale di Sicilia)

Poi l’anonima minaccia di chi crede sia tutto vero e invita… (Gazzetta del Sud)

Una lettera minatoria è stata inviata all’ex responsabile organizzativo regionale del Pd ed ex commissario del Pd monrealese, ora leader dei “partigiani”. (Monreale Press)

Il Pd di Ragusa esprime la propria solidarietà al segretario cittadino del partito Peppe Calabrese per le minacce ricevute sui... (Quotidianodiragusa.it)

Una lettera con minacce di morte è stata inviata ad Antonio Rubino dei Partigiani Pd: "I fiori li metteranno sulla tua cassa da morto" (Il Gazzettino di Sicilia)