“Sarà un nuovo inizio”, il 25 febbraio la prima kermesse dei Partigiani Dem

BlogSicilia.it INTERNO

Si svolgerà il 25 febbraio, a partire dalle 9.30, il primo appuntamento ufficiale dei ‘Partigiani del PD’, presso il Real Teatro Santa Cecilia di Palermo. “Il 5 marzo, per tanti di noi, sarà un nuovo inizio. Scriveremo tutti insieme un nuovo racconto del Partito democratico” Così Antonio Rubino, a… (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Una lettera con minacce di morte è stata inviata ad Antonio Rubino dei Partigiani Pd: "I fiori li metteranno sulla tua cassa da morto" (Il Gazzettino di Sicilia)

PALERMO. (Giornale di Sicilia)

"Un nuovo inizio". Cosi' viene definita la prima kermesse dei 'Partigiani dem, i ribelli del Pd che contestano le modalita' di scelta delle candidature per le Politiche. (Nuovo Sud)

Il Pd di Ragusa esprime la propria solidarietà al segretario cittadino del partito Peppe Calabrese per le minacce ricevute sui... (Quotidianodiragusa.it)

Una lettera minatoria è stata inviata all’ex responsabile organizzativo regionale del Pd ed ex commissario del Pd monrealese, ora leader dei “partigiani”. (Monreale Press)

Ragusa - Dapprima un volantino "sciocco", che voleva forse essere satirico «e che ha prodotto invece solo disinformazione, pretendendo di far scadere un invito ad una manifestazione civica alla pubblicità di un’insulsa festa a pagamento». (Gazzetta del Sud)