Borsa: bancari mandano ko Milano, Ftse Mib -2% con Mps a -6,5%

Alghero News Italy ECONOMIA

A Milano il Ftse Mib lascia sul terreno il 2,43% e l'All Share il 2,2%. Oscillano sulla parità i principali indici europei. Nel frattempo, gli occhi degli investitori restano puntati sulle banche centrali. Dopo che ieri la Bank of England ha deciso di ... (Alghero News Italy)

Su altre testate

(Teleborsa) - Si chiude all'insegna della cautela la seduta delle borse europee, con Piazza Affari in fondo, a causa del pessimo andamento dei titoli bancari, che sono tornati a scontare le incertezze legate alle sofferenze. (Il Messaggero)

Come rilevano ormai all'unanimità analisti ed operatori, l'avvicinarsi ... (Finanza.com)

Dal 20 settembre al 17 novembre la raccolta dei rifiuti elettronici a Milano è in viale Legioni Romane: all’altezza del civico 54 fa tappa il RAEE Parking, il container itinerante dove buttare vecchi cellulari, asciugacapelli rotti, lampadine a basso consumo esauste, tostapane arrugginiti, pc e tablet non più... (Elettroradio Informazione)

Milano, 20 set. (askanews) - Chiusura in rosso per Piazza Affari, maglia nera in Europa, zavorrata dai titoli bancari. (La Prealpina)

Inviaci i tuoi commenti. Suggerimenti. (L'Arena)

Sul listino milanese da segnalare il tonfo di Mps, che ha aggiornato i minimi storici violando la soglia ... (Finanzaonline.com)