La Mustang secondo Matteo: "L'auto che ti fa dire wow"

Vaielettrico.it ECONOMIA

La Mustang secondo Matteo Valenza: il popolare YouTuber ha provato per Vaielettrico la Ford a batterie.

La versione provata da Matteo più cara in assoluto (71.050 euro).

Non stiamo parlando di un’auto qualunque: la versione provata da Matteo, la First Edition a trazione integrale, pesa più di due tonnellate (2.182 kg per la precisione).

— Leggi anche: Tesla Model Y secondo Matteo

La Mustang secondo Matteo: “Pressione sulla schiena”. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altri media

(Croazia) - Nel paesaggio tinto dai colori autunnali, la Mustang Mach-E GT è uno spettacolare lampo blu tra le sfumature ocra, giallo e arancione in cui si snodano le tortuose strade istriane scelte da Ford, per la prima presentazione dinamica della versione più prestazionale del Suv coupè a propulsione completamente elettrica. (La Repubblica)

Il propulsore eroga 487 Cv/358 kw, 860 Nm di coppia ed assicura una guida entusiasmante ed un’accelerazione da 0-100 km/h in 3,7 secondi Le pinze fiammanti in tinta Colorado Red così come l’impianto frenante con dischi da 385 mm di diametro sono marchiati Brembo. (Italpress)

Il portellone apribile con movimento del piede scopre un bagagliaio posteriore da 402 litri per le necessità dei cinque passeggeri. Nuovi anche i gruppi ottici con fari full led anteriori e luci led posteriori. (RagusaNews)

Cominciamo così, con numeri e emozioni, a parlare di una GT di razza. La Mustang Mach-E GT arriverà entro la fine dell’anno ad un prezzo di 74.500 euro, forte anche dei recenti riconoscimenti ottenuti: 5 stelle sia nei test Euro NCAP che Green NCAP (Il Fatto Quotidiano)

La nuova Mustang Mach-E GT, dall'aggressiva verniciatura Cyber Orange, brilla al sole della Croazia in un anticipo dell'estate di San Martino. Il propulsore eroga 487 Cv/358 kw, 860 Nm di coppia ed assicura una guida entusiasmante ed un'accelerazione da 0-100 km/h in 3,7 secondi (Tiscali.it)

Il propulsore eroga 487 Cv/358 kw, 860 Nm di coppia ed assicura una guida entusiasmante ed un’accelerazione da 0-100 km/h in 3,7 secondi Le pinze fiammanti in tinta Colorado Red così come l’impianto frenante con dischi da 385 mm di diametro sono marchiati Brembo. (TuttOggi)