Valentino Rossi, l'ultima intervista: brividi, risate ed emozioni

Virgilio Sport SPORT

Oggi è stato bello vederli in pista”.

Valentino Rossi, l’omaggio al campione. Durante l’intervista c’è stato uno scambio di battute con Morbidelli, con quest’ultimo che ha dichiarato tutto il suo amore sportivo per Rossi.

Al termine, Guido Meda ha consegnato al Dottore un quadro tridimensionale con tutte le gare indimenticabili per Rossi

l termine della gara, Valentino Rossi si è scatenato con i tifosi e con una festa ai box. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il passaggio di consegne era già cominciato, ma ora è definitivo. Nono posto poi per l'Aprilia di Aleix Espargaro, oggi in livrea (RED), che all'inizio era riuscito anche a portarsi in sesta posizione, salvo accusare un calo nella seconda parte di gara. (Motorsport.com Italia)

Non c’è tempo per la nostalgia, dopo il traguardo inizia la festa in onore di Valentino Rossi. Almeno potrò dire ‘All’ultima gara ho fatto decimo’“ (Corse di Moto)

Solo lui poteva farlo, e la M1 sarà comunque la sua moto per sempre nonostante i successi con Aprilia e Honda Ero nervosa, ma è stato amore a prima vista per entrambi”, esordisce la missiva frutto dell’immaginazione della casa di Iwata a cementare l’amore eterno tra Yzr-M1 a Valentino Rossi, dopo l’addio alla Honda per portare al vertice un costruttore che non vinceva da anni. (TIMgate)

Rossi ha continuato a conquistare il titolo con la combinazione della #46 e della RC211V nella classe regina. Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, dopo l’ultimo Gran Premio della carriera del pesarese a Valencia. (L'Arena)

Sono sette le vittorie che Valentino Rossi ha inanellato nella sua carriera al Mugello: un circuito che per lui rimarrà sempre speciale. Il Dottore, dei nove mondiali vinti, ne ha vinti sette nella classe regina (LA NAZIONE)

Non si può davvero definire diversamente la gara di Valencia e tutto quello che ha rappresentato oggi per la MotoGP. La festa che il paddock gli ha tributato è stata incredibile, un abbraccio collettivo ad un campione che ha scritto uno dei capitoli più belli della storia del motociclismo. (GPOne.com)