Torino, Nicola: "Derby? Nella partita singola può succedere di tutto"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Che la Juventus sia prima o terza ha dei valori importanti che ha consolidato nel tempo

Per me è la prima volta: abito vicino a Torino, per chi ha questi colori come passione basta un cenno per capire che è qualcosa di bello da vivere.

"È una partita piacevole da giocare, abbiamo il desiderio di giocarla - ha esordito Nicola - rappresenta la nostra città, è una partita sentita.

Allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena domani (ore 18) il Derby della Mole numero 202 della storia. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

'Nkoulou sarà convocato, anche se non potrà giocare' #ANSA - TUTTOJUVE_COM : TORINO - Nicola: 'Il derby trasmette elettricità, in gara secca può succedere di tutto. Sul momento della Juve.' h… - CinqueNews : Nicola: «In una gara secca può succedere di tutto» - Ansa_Piemonte : Nicola 'in gara secca può succedere di tutto'. (Zazoom Blog)

Nel finale il Monaco dilaga grazie alla doppietta di Ben Yedder al 77′ e all’89’ ancora su calcio di rigore. In classifica il Monaco grazie al successo odierno si porta a 62 punti a -1 dalla coppia di testa Paris Saint Germain/Lille che questa sera saranno impegnate nello scontro diretto (CIP)

Nel mio immaginario c'è sempre stato il piacere di immaginare se un giorno avessi potuto rappresentare questi colori, questo è avvenuto ed è sicuramente parte del mio lavoro. Per me è una pedina importante, vorrei portarlo per fargli assaggiare clima e adrenalina", ha concluso Nicola (Tiscali.it)

Ma invece di vedere il Psg indebolirsi, società come appunto il Lille si sono rafforzate. Da sempre considerata un campionato di “Serie B”, la Ligue 1 è diventata più competitiva che mai (SuperNews)

L’abbiamo vissuta bene, abbiamo lavorato bene e c’è curiosità, è la mia prima volta. Nicola: “Non ci sentiamo inferiori alla Juve. (Zazoom Blog)

Domani pomeriggio alle 18,00 allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena il derby tra il Toro di Davide Nicola e (Torino Granata)