Scudetto Inter, a un passo dalla storia: solo cinque club hanno fatto meglio

Spazio Inter SPORT

L'Inter è un passo dal cucirsi la seconda stella sul petto e da entrare nella top five dei club con più titoli d'Europa: svelata la sua posizione. Questa stagione per l'Inter resterà sicuramente indelebile, sia a livello dei numeri eccezionali registrati fino ad ora sia perché la vittoria di (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Ravezzani ha più di qualche perplessità in merito al 'lieto fine' tra Steven Zhang e l'Inter, con il presidente nerazzurro che potrà tenersi il club di viale della Liberazione visto l'accordo raggiunto con il fondo Pimco per il rifinanziamento del debito contratto con Oaktree. (L'Interista)

E sul derby col Milan che può valere lo scudetto ha dichiarato: "Sono fiero del mio club e del lavoro fatto dalla squadra e da tutto lo staff. (La Gazzetta dello Sport)

Io sono il presidente e proprietario, continueremo a vincere ogni stagione e ad ambire al miglior risultato". Così il presidente dell'Inter, Steven Zhang, a Sky Sport dalla griglia di partenza del Gran Premio di Cina. (Quotidiano Sportivo)

Il presidente dell’Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport, rilanciando le ambizioni della proprietà Zhang ed elogiando alcuni protagonisti, il tecnico Simone Inzaghi e il capitano Lautaro Martinez. (Goal Italia)

Steven Zhang torna a parlare della sua Inter, comparendo in video da Shangai, dove si trova per assistere al gran premio di Formula 1, ospite di Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato di Formula One Group: “Sono fiero della mia squadra e di tutte le persone che lavorano all’Inter. (la Repubblica)

Inter Il presidente Steven Zhang ha cercato di mettere a tacere "varie voci" riguardo al suo futuro nel club mentre la scadenza del debito si avvicina rapidamente. (Football Italia)